Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 4 Aprile
Scarica la nostra app

iPhone 9 o iPhone SE 2: ultimi rumors dai primi render. Uscita e prezzo

di

iPhone SE 2 o più probabilmente iPhone 9, ovvero il successore di iPhone SE, somiglierà nel design ad iPhone 8, ma con il processore di iPhone 11

iPhone 9 o iPhone SE 2: ultimi rumors dai primi render. Uscita e prezzo
Nuove indiscrezioni sul comparto fotografico di iPhone12

L’iPhone economico 2020

Il primo smartphone Apple 2020 ad essere presentato, sarà iPhone 9 o iPhone SE 2, in discussione è solo il nome, per il resto è certo che si tratterà del melafonino low cost dell’azienda di Cupertino. Gli ultimi rumors, confermano quanto detto dalle precedenti indiscrezioni, ovvero che somiglierà molto ad iPhone 8.

Il successore di iPhone SE, molto simile ad iPhone 8

iPhone 9 (SE 2), secondo i primi render di OnLeaks, sarà simile nel design ad iPhone 8 anche se la scossa posteriore dovrebbe presentare un vetro opacizzato più simile a quello presente su iPhone 11 Pro e 11 Pro Max. Le cornici non è proprio chiaro in quale materiale saranno, ma per una questioni di costi da contenere, probabilmente in alluminio. Display LCD da 4,7 pollici con Touch ID integrato, risoluzione 750 x 1334 pixel.

Un processore top

iPhone 9 monterà il chipset Bionic A13, come quello della serie iPhone 11, una fotocamera frontale senza Face ID, e una posteriore ma non è dato sapere di quanti megapixel, la ricarica wireless e una batteria pi grande rispetto al precedessore iPhone SE. I tagli di memoria interna dovrebbero essere 2: da 64 GB e da 128 GB. A supporto 3 GB di RAM. C’è la possibilità che iPhone SE 2 (9) non abbia il jack per le cuffie, a differenza del predecessore.

Uscita e prezzo

Secondo le previsioni dell’analista Ming-Chi Kuo, iPhone 9 potrebbe arrivare anche a 30 milioni di unità vendute. Lo smartphone dovrebbe essere prodotto nei seguenti colori: Space Grey, Silver e Red. La presentazione potrebbe avvenire entro fine marzo 2020, per la versione base da 64GB, il prezzo di vendita dovrebbe essere di 399 dollari. Altezza e larghezza saranno uguali ad iPhone 8, lo spessore però, maggiore di 0,5 mm.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto