Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Novembre
Scarica la nostra app

iPhone economico, tra pochi mesi arriverà un nuovo melafonino: caratteristiche, data di uscita e prezzo

Nel primo trimestre del 2020 sarà lanciato sul mercato un nuovo iPhone economico: cosa sappiamo finora?

iPhone economico, uscita nel 2020
iPhone economico nel 2020, cosa sappiamo finora? - Foto Tpi
1 di 3
  • iPhone economico, tra pochi mesi in arrivo un nuovo melafonino: caratteristiche, data di uscita e prezzo

    iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max solo poche settimane fa sono stati presentati da Apple che sta già lavorando sodo per il 2020. Infatti l’analista Ming-Chi Kuo ha rivelato che la società di Cupertino ha già in cantiere un nuovo iPhone economico che tra pochi mesi potrebbe vedere la luce. È quanto si legge su Hdblog. 

    iPhone economico in uscita nel primo trimestre del 2020?

    Il nuovo melafonino dovrebbe rappresentare un entry level, stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni. Potrebbe essere almeno idealmente (il nome non è stato ancora reso noto, per ora si parla solo di iPhone economico) il successore dell’iPhone SE: lancio in programma nel primo trimeste del 2020, prezzo di partenza 399 euro. 

    iPhone economico, se ne parla già da tempo

    È già da tempo che si parla del possibile lancio di un iPhone economico, in questo caso molto più economico dell’iPhone 11, modello meno caro tra i melafonini lanciati nel 2019.

  • iPhone economico, cosa sappiamo finora?

    Il nuovo iPhone economico, come abbiamo già detto, dovrebbe rappresentare una sorta di continuazione di quello che è stato qualche anno da l’iPhone SE: Apple, comunque, non ha ancora dato conferme in merito. Il melafonino dovrebbe avere un design simile ad iPhone 8: la parte frontale, quindi, non dovrebbe essere a tutto schermo. Il condizionale, ovviamente, è ancora d’obbligo. Gli stessi rumor parlano di prezzo di partenza fissato a 399 euro per la versione da 64 GB, mentre dovrebbe essere lanciata anche una variante da 128 GB di memoria interna.

  • iPhone economico, non ci sarà il 3D Touch

    Cos’altro sappiamo? L’iPhone economico dovrebbe essere dotato di processore A13 con 3 GB di RAM; assente il 3D Touch. L’idea di Apple è quella di aumentare la sua platea di clienti, riuscendo a superare con questo smartphone i 30 milioni di vendite fatti registrare dall’iPhone SE. 

    iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, le offerte online

    Intanto sul web è già possibile acquistare gli iPhone lanciati nel 2019 con sconti (anche se moderati) rispetto al prezzo di listino: l’iPhone 11 è in vendita nella versione da 64 GB colorazione Black su Groupstore a 785 euro, spese di spedizione incluse; l’iPhone 11 Pro è in vendita su Hwonline al prezzo di 1,184,99 euro, spese di spedizione incluse, nella versione da 64 GB e colorazione Silver; l’iPhone 11 Pro Max, infine, è in vendita su Cellularishop a 1219 euro, spese di spedizione incluse. 

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: