Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

iPhone economico, tra pochi mesi arriverà un nuovo melafonino: caratteristiche, data di uscita e prezzo

Nel primo trimestre del 2020 sarà lanciato sul mercato un nuovo iPhone economico: cosa sappiamo finora?

iPhone economico, tra pochi mesi arriverà un nuovo melafonino: caratteristiche, data di uscita e prezzo
iPhone economico nel 2020, cosa sappiamo finora? - Foto Tpi

iPhone economico, tra pochi mesi in arrivo un nuovo melafonino: caratteristiche, data di uscita e prezzo

iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max solo poche settimane fa sono stati presentati da Apple che sta già lavorando sodo per il 2020. Infatti l’analista Ming-Chi Kuo ha rivelato che la società di Cupertino ha già in cantiere un nuovo iPhone economico che tra pochi mesi potrebbe vedere la luce. È quanto si legge su Hdblog. 

iPhone economico in uscita nel primo trimestre del 2020?

Il nuovo melafonino dovrebbe rappresentare un entry level, stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni. Potrebbe essere almeno idealmente (il nome non è stato ancora reso noto, per ora si parla solo di iPhone economico) il successore dell’iPhone SE: lancio in programma nel primo trimeste del 2020, prezzo di partenza 399 euro. 

iPhone economico, se ne parla già da tempo

È già da tempo che si parla del possibile lancio di un iPhone economico, in questo caso molto più economico dell’iPhone 11, modello meno caro tra i melafonini lanciati nel 2019.

iPhone economico, cosa sappiamo finora?

Il nuovo iPhone economico, come abbiamo già detto, dovrebbe rappresentare una sorta di continuazione di quello che è stato qualche anno da l’iPhone SE: Apple, comunque, non ha ancora dato conferme in merito. Il melafonino dovrebbe avere un design simile ad iPhone 8: la parte frontale, quindi, non dovrebbe essere a tutto schermo. Il condizionale, ovviamente, è ancora d’obbligo. Gli stessi rumor parlano di prezzo di partenza fissato a 399 euro per la versione da 64 GB, mentre dovrebbe essere lanciata anche una variante da 128 GB di memoria interna.

iPhone economico, non ci sarà il 3D Touch

Cos’altro sappiamo? L’iPhone economico dovrebbe essere dotato di processore A13 con 3 GB di RAM; assente il 3D Touch. L’idea di Apple è quella di aumentare la sua platea di clienti, riuscendo a superare con questo smartphone i 30 milioni di vendite fatti registrare dall’iPhone SE. 

iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, le offerte online

Intanto sul web è già possibile acquistare gli iPhone lanciati nel 2019 con sconti (anche se moderati) rispetto al prezzo di listino: l’iPhone 11 è in vendita nella versione da 64 GB colorazione Black su Groupstore a 785 euro, spese di spedizione incluse; l’iPhone 11 Pro è in vendita su Hwonline al prezzo di 1,184,99 euro, spese di spedizione incluse, nella versione da 64 GB e colorazione Silver; l’iPhone 11 Pro Max, infine, è in vendita su Cellularishop a 1219 euro, spese di spedizione incluse. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto