Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

iPhone SE 2, la nuova data di uscita | Caratteristiche e prezzo smartphone Apple

Nuove indiscrezioni su iPhone SE 2, lo smartphone Apple di prossima uscita: tutte le info

iPhone SE 2, la nuova data di uscita | Caratteristiche e prezzo smartphone Apple
iPhone SE 2, la nuova data di uscita - Foto Flickr

iPhone SE 2, novità sulla data di uscita

iPhone SE 2 è sempre più vicino all’uscita e continuano ad emergere indiscrezioni sul nuovo smartphone Apple: come riporta WebNews.it la produzione del prossimo melafonino inizierà a febbraio 2020, con data di uscita prevista per marzo-aprile del prossimo anno. E non è tutto…

Gli ultimi rumors su iPhone SE 2

Blayne Curtis, analista per Barclays, ha inoltre annunciato che iPhone SE 2 sarà dotato di 3 GB di RAM, processore A13 (lo stesso di iPhone 11 e iPhone 11 Pro), RAM LPDDR4X da 3 GB e 64/128 GB di memoria interna. Display LCD da 4,7 pollici, prodotto in esclusiva da LG per Apple, ma senza tasto centrale né sensore 3D Touch. Assente anche il notch. I colori di iPhone SE 2 saranno tre: Space Grey; Silver e Red.

Il prezzo e altri dettagli

iPhone SE 2, inoltre, dovrebbe essere dotato di antenna LCP (Liquid Crystal Polymer) che garantirà una trasmissione praticamente perfetta, migliorando quella dei predecessori. Il prezzo di iPhone SE 2 dovrebbe essere di 399 dollari negli USA, in attesa di capire quale sarà quello in Europa…

Quanti iPhone SE 2 saranno venduti?

Apple ha grandi aspettative riguardo iPhone SE 2, proprio perché si tratta di uno smartphone dal costo non così inaccessibile: il leaker Kuo ha svelato che l’azienda statunitense avrebbe preventivato la vendita di 30-40 milioni di iPhone SE 2 in tutto il mondo, anche in paesi come Cina e India in cui solitamente Apple fa più fatica a vendere per via dell’alto prezzo. E stando alle indiscrezioni di Bloomberg, iPhone SE 2 sarà presentato insieme al nuovo tablet iPad Pro…

Ipad Pro 2020, Apple pronto a stupire

Infatti non c’è solo iPhone SE 2 nei piani futuri di Apple: l’azienda di Cupertino continua a lavorare su iPad Pro su cui si sa poco della data di uscita, se non che avverrà ormai nel 2020. Molti degli aggiornamenti stanno riguardando la fotocamera, secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, e sono molto interessanti.

Doppia fotocamera per iPad Pro 2020

Secondo la fonte di cui sopra, la prima novità rispetto al predecessore, riguarda il comporta fotografico: sulla parte posteriore sarà aggiunta una fotocamera, non una quindi, ma 2. Le fotocamere dovrebbero essere riprese da quelle di iPhone 11. Pertanto, iPad Pro 2020 potrebbe averne una principale da 12 megapixel e un’ultra quadrangolare da 12 MP con supporto alla modalità notturna. E’ un bel passo in avanti, visto che l’attuale iPad Pro si avvale delle fotocamere di iPhone XR.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto