Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

iPhone XR 2019, migliora la batteria: sarà lo smartphone Apple con maggiore autonomia in assoluto?

iPhone XR 2019, le ultime indiscrezioni sul melafonino economico: le caratteristiche

iPhone XR 2019, migliora la batteria: sarà lo smartphone Apple con maggiore autonomia in assoluto?
iPhone XR 2019, le ultime indiscrezioni sul melafonino - Foto Pixabay

iPhone XR 2019, in arrivo il nuovo melafonino economico

iPhone XI, iPhone XI Max ma non solo: alla fine dell’estate, Apple metterà sul mercato tre nuovi smartphone. Il terzo, com’è facile ipotizzare, sarà l’erede dell’iPhone XR, la variante economica dei melafonini. Non ci sono ancora conferme ufficiali per quanto riguarda il nome con cui verrà chiamato (si ipotizzano iPhone XR 2019 o iPhone XR 2) ma le indiscrezioni ormai circolano in rete da tantissimo tempo.

iPhone XR 2019, batteria più capiente

L’iPhone XR 2019, per ora lo chiamiamo così, potrebbe essere lo smartphone Apple con l’autonomia più alta di sempre: è quanto si legge su Hwupgrade. Lo smartphone, infatti, dovrebbe essere dotato di una batteria da 3.110 mAh, migliorata del 5% rispetto al modello attuale. Le indiscrezioni arrivano dagli ordini inviati ad Amperex Technology Limited, società che dovrebbe produrre le batterie per il prossimo melafonino economico. Già in passato la società ha rifornito altri produttori, come Samsung.

iPhone XR 2019, display OLED?

Cos’altro sappiamo sull’iPhone XR 2019? Display OLED, processore Apple A13 realizzato a 7 nm: proprio queste due caratteristiche dovrebbero garantire un’autonomia ancora più alta. Doppia fotocamera posteriore e nuove colorazioni. Il prezzo? Se l’anno scorso si è partiti da 889 euro, ci aspettiamo un listino molto simile anche per il 2019.

iPhone XI e iPhone XI Max, il design fa già discutere

C’è senza dubbio attesa per l’iPhone XR 2019 ma gli occhi sono puntati, com’è normale che sia, su iPhone XI e iPhone XI Max, i prossimi top di gamma di casa Apple. Anche in questo caso c’è il dubbio sul nome: iPhone XI o iPhone 11? In attesa di scoprirlo ufficialmente, possiamo dire che nelle ultime settimane a far discutere – e non poco – è stato il design degli smartphone, che sul retro avranno un rettangolo rialzato che ospiterà le tre fotocamere: questo a causa della mancanza di spazio nel dispositivo. Si tratta di una scelta estetica che gli utenti non sembrano gradire.

iPhone XI e XI Max, addio porta lightning?

Non solo l’estetica, però: gli iPhone XI, infatti, diranno addio alla porta lightning. Stando alle ultime indiscrezioni, trapelate dalla beta di iOS 13, gli smartphone avranno una porta USB-Type C. Per il resto tra le novità troveremo la tripla fotocamera posteriore, una delle quali dedicata al 3D, mentre non ci sarà il supporto al 5G. Display OLED, 5,8 e 6,5 pollici, Face ID, notch meno ingombrante e tant’altro.

iPhone XI e iPhone XI Max, data uscita e prezzo

iPhone XI e iPhone XI Max, così come iPhone XR 2, saranno ufficialmente presentati alla fine dell’estate, durante il mese di settembre, per poi essere lanciati sul mercato nelle settimane immediatamente successive. Ancora poche notizie per quanto riguarda il prezzo: molto probabilmente, però, Apple potrebbe decidere di non ritoccare o rivedere al ribasso il listino rispetto allo scorso anno. Sarà così? Non ci resta che attendere per scoprirlo…

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto