Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

L’aereo è caduto in autostrada negli Stati Uniti: ci sono morti – FOTO

Nelle scorse ore un aereo è precipitato su un'autostrada negli Stati Uniti. Ci sono morti

L’aereo è caduto in autostrada negli Stati Uniti: ci sono morti – FOTO
Esplosione e feriti in Messico

Previsioni meteo Ocala, Florida (Stati Uniti) – Venerdì 1 novembre 2019

Per quanto riguarda le previsioni meteo relative alla città di Ocala, in Florida (negli Stati Uniti), cielo per lo più nuvoloso, con possibilità nulle di precipitazioni. Temperature comprese tra 16 e 22 gradi. Umidità che si attesta al 58%, mentre i venti soffiano a 11 km/h

Aereo è caduto in autostrada negli Stati Uniti: ci sono morti

Nelle scorse ore, come riportato da “Diariomiami.com”, si è verificata una terribile tragedia in Florida, dove un aereo – decollato dall’aeroporto internazionale di Ocala, nella contea di Marion – è caduto su una trafficata autostrada, finendo per travolgere anche un SUV. In seguito al terribile impatto vi è stata la morte di due persone.

Aereo caduto in Florida: circolazione interrotta

Il dipartimento di polizia di Ocala – come riportato da “Diariomiami.com”- ha riferito che l’aereo si è schiantato sulla State Road 200 vicino a Southwest College Road, travolgendo anche il SUV. La strada è stata immediatamente chiusa dopo l’incidente e lo sarà fin quando le indagini sull’accaduto non saranno concluse.

Aereo caduto in Florida: la foto

Abbiamo sottolineato come nelle scorse ore un aereo si sia schiantato in Florida, finendo per precipitare su una trafficata autostrada. Allo stato attuale l’identità delle due vittime non è stata ancora rivelata, mentre l’uomo che si trovava a bordo del Suv – travolto dall’aereo caduto – ha riportato delle ferite ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. Al momento le sue condizioni risultano ancora ignote.

Fonte foto: Diariomiami.com

 

Fonte foto: cubaenmiami.com

Aereo precipitato su strada in Brasile: ci sono morti

Una tragedia simile a quella che si è verificata negli Stati Uniti, si è registrata nelle scorse settimane negli Stati Uniti, dove – come riportato da “Euronews.com” – un piccolo aereo si è schiantato su una strada nella città brasiliana di Belo Horizonte, provocando la morte di cinque persone. La tragedia si è consumata pochi minuti dopo il decollo del piccolo velivolo, avvenuto dall’aeroporto Carlos Prates, con il pilota che ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare al suolo, travolgendo anche tre automobili che sono andate immediatamente a fuoco in una zona residenziale della città.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto