Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

L’aereo è precipitato poco fa subito dopo il decollo: ci sono morti, soccorsi in azione – FOTO di quanto è accaduto in Venezuela

Nelle scorse ore si è verificato un terribile incidente in Venezuela: un aereo è precipitato, provocando la morte dei passeggeri

L’aereo è precipitato poco fa subito dopo il decollo: ci sono morti, soccorsi in azione – FOTO di quanto è accaduto in Venezuela
L'aereo è precipitato poco fa subito dopo il decollo: ci sono morti, soccorsi in azione - FOTO di quanto è accaduto in Venezuela

Previsioni meteo Caracas, Venezuela – Giovedì 17 ottobre 2019

Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a Caracas, in Venezuela, cielo per lo più nuvoloso, con possibilità di precipitazioni nulle. La temperatura minima risulta essere di 18°, mentre la massima di 26°. L’umidità si attesta all’88%, mentre il vento soffia a 0 km/h.

L’aereo militare è precipitato in Venezuela: ci sono due morti

Nelle scorse ore – come riportato da “Talcualdigital.com” – un aereo militare è precipitato poco dopo il decollo presso le strutture della base aerea del Capitano Manuel Ríos a El Sombrero, nello stato di Guárico. Stando alle prime informazioni che sono state raccolte, sembra che il velivolo militare abbia presentato dei guasti di natura tecnica poco dopo il decollo.

L’aereo militare è precipitato in Venezuela: la dinamica

All’interno dell’aereo al momento dello schianto si trovavano il Generale di brigata Raúl Virgilio Márquez Morillo ed il Capitano Nesmar Salazar, morti nonostante l’applicazione del protocollo di sicurezza. Stando a fonti militari riportate da “Talcualdigital.com”, il generale Virgilio Márquez è riuscito ad abbandonare il velivolo grazie al seggiolino eiettabile, ma non è riuscito a salvarsi. Il Capitano Salazar, invece, è precipitato insieme all’aereo ed ha subito chiesto l’aiuto dei Vigili del Fuoco. Il velivolo però è bruciato prima che i pompieri riuscissero ad intervenire.

L’aereo presidenziale si è schiantato in Congo: ci sono 8 morti

A proposito di tragedie aeree che si sono verificate nel mondo, nei giorni scorsi – come riportato da “Reuters.com” – un aereo che stava trasportando personale presidenziale si è schiantato nella zona orientale del Congo, provocando la morte degli 8 passeggeri che si trovavano a bordo. A bordo del velivolo si trovavano l’autista del presidente Felix Tshisekedi, un responsabile della logistica e alcuni soldati, ed era diretto da Goma alla capitale Kinshasa. In queste ore le attività di ricerca si stanno indirizzando sul ritrovamento della scatola nera del velivolo, con l’intento di fare chiarezza sulle cause dell’incidente che al momento restano ancora sconosciute.

L’aereo militare è precipitato in Venezuela: ci sono due morti

Nelle scorse ore, dunque, un aereo militare è precipitato in Venezuela, vicino alla base aerea di El Sombrero, provocando la morte dei due militari che si trovavano a bordo del velivolo. In queste ore si sta indagando sulle cause che hanno provocato l’incidente, ma stando ai primi riscontri sembra che il terribile schianto sia stato causato da un guasto di natura tecnica. Di seguito potrete vedere le immagini dei due militari che hanno perso la vita, riprese dall’account Twitter @latablablog.

Fonte foto: Twitter @latablablog

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto