Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

L’aereo carico di passeggeri precipita improvvisamente: momenti di panico a bordo e l’inaspettato atterraggio di emergenza in Florida, a Tampa

Atterraggio d'emergenza dell'aereo, panico tra i passeggeri. Ecco cosa è successo nei cieli della Florida

L’aereo carico di passeggeri precipita improvvisamente: momenti di panico a bordo e l’inaspettato atterraggio di emergenza in Florida, a Tampa
Atterraggio d'emergenza e momenti di panico sul volo 2353 in Florida

Previsioni meteo Tampa, Florida

Condizioni meteo all’insegna della variabilità in Florida, con clima mite e temperature comprese tra 22 e i 30 gradi. Nei prossimi giorni tendenza a schiarite anche ampie con temperature che guadagneranno ancora qualche grado. Ventilazione debole o moderata di direzione orientale e visibilità pressoché ottima.

Aereo perde improvvisamente quote, oltre 9.000 in pochi secondi

Poche ore fa, una brutta avventura è stata vissuta durante il volo 2353 diretto da Atlanta a Fort Lauderdale.  L’aereo ha iniziato improvvisamente a perdere quota, precipitando di circa 9.000 metri in pochissimo tempo. Momenti di panico tra i passeggeri a bordo che hanno cominciato a preoccuparsi quando sono scese dall’alto le mascherine dell’ossigeno.

Cadono le maschere di ossigeno

Precipitando di quota improvvisamente nel giro di pochi secondi, subito sono scese le maschere di ossigeno dalla parte superiore, spaventando i passeggeri e facendo temere il peggio. Alla Cnn, uno di loro, Harris Dewoskin, commentanto il fatto ha detto che a bordo, in poco tempo, “si è scatenato il caos

Passeggeri a bordo terrorizzati

Come riportato da “ilgiornale.it”, sono stati due o tre minuti di grosso spavento per tutti i passeggeri a bordo dell’aereo. Uno dei passeggeri in particolare, era così terrorizzato che ha iniziato ad abbracciare il figlio e a mandare messaggi ai familiari, temendo il peggio. Una brutta avventura avvenuta ad oltre 10.000 metri di quota, che ha creato preoccupazione anche per pilota e hostess a bordo. Il problema, ancora da chiarire nel dettaglio, si pensa sia stato dovuto ad un problema di pressurizzazione della cabina.

Atterraggio a Tampa

Questo “incidente”non ha comunque provocato ne danni ne feriti tra i passeggeri anche se ha destato momenti di seria preoccupazione. Dopo la repentina discesa dell‘aereo di circa 9.000 metri in poco tempo, il mezzo ha ritrovato maggiore stabilità ed è potuto atterrare senza grossi problemi in Florida, a Tampa. Sicuramente tutte le persone che erano presenti sul volo 2353 ricorderanno a lungo questo travagliato e interminabile  viaggio.

Seguiteci sul canale Youtube

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto