Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

L’aereo si è schiantato poco fa: ci sono morti e feriti gravi, soccorsi in azione – VIDEO di quanto è accaduto negli Stati Uniti

Nelle scorse ore un aereo si è schiantato in California, provocando la morte di due persone ed il ferimento di altre

L’aereo si è schiantato poco fa: ci sono morti e feriti gravi, soccorsi in azione – VIDEO di quanto è accaduto negli Stati Uniti
L'aereo si è schiantato poco fa: ci sono morti e feriti gravi, soccorsi in azione - VIDEO di quanto è accaduto negli Stati Uniti

Previsioni meteo Bradley, California (USA) – Mercoledì 2 ottobre 2019

Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a Bradley, in California (USA), cielo soleggiato, con possibilità nulle di precipitazioni. La temperatura minima risulta essere di 6°, mentre la massima di 28°. L’umidità si attesta al 33%, mentre il vento soffia a 2 km/h.

L’aereo si è schiantato all’aeroporto di Bradley: ci sono morti e feriti

Nelle scorse ore – come riportato da “Caraota.net” – si è consumata una terribile tragedia negli Stati Uniti, dove un aereo aereo B-17 risalente alla Seconda Guerra Mondiale si è schiantato all’aeroporto internazionale di Bradley, nello stato del Connecticut, provocando la morte di due persone, mentre altre sono rimaste ferite.

L’aereo si è schiantato all’aeroporto di Bradley: colonna di fumo si alza in cielo

A dare l’allarme dello schianto dell’aereo sono state le persone che si trovavano vicino al luogo dell’impatto ed hanno avvistato una colonna di fumo proveniente dall’aeroporto. Stando a quanto riferito dal portale di Hartford Courant, l’aereo si sarebbe schiantato contro una baracca mentre tentava di atterrare. I Vigili del Fuoco di Windsor Locks hanno riferito che i feriti sono stati portati al più vicino ospedale, ma il loro stato di salute al momento è sconosciuto. In queste ore si sta indagando sulle possibili cause che hanno provocato l’incidente e tra le ipotesi al vaglio vi è quella di un malfunzionamento di natura tecnica che potrebbe essere stato alla base dell’incidente. Va sottolineato, inoltre, come l’aereo fosse uno dei cinque velivoli (due da combattimento della Seconda Guerra Mondiale e tre bombardieri) che si trovano all’aeroporto nel corso della settimana per viaggi e voli commerciali. Nelle pagine successive potrete vedere il video che ritrae quanto è accaduto, con una colonna di fumo che si è alzata in cielo.

Aereo si schianta a DeLand, in Florida: ci sono tre morti

A proposito di disastri aerei, nei giorni scorsi gli Stati Uniti hanno dovuto fare i conti con un’altra terribile tragedia, questa volta verificatasi in Florida, dove – secondo quanto riportato da “Mynews13.com” – un aereo si è schiantato nella contea di Volusia, provocando la morte di tre persone. Stando alle dichiarazioni rilasciate dallo sceriffo della contea di Volusia, il bicilindrico Cessna 421 si è schiantato vicino a West New York Avenue e Grand Avenue ed ha preso fuoco nell’area boschiva di DeLand.

Aereo si schianta a DeLand, in Florida: testimoni hanno raccontato di aver visto l’aereo precipitare

Secondo quanto si legge su “Mynews13.com”, alcuni testimoni hanno riferito alle autorità locali di aver visto l’aereo precipitare e quando sono arrivati sul posto per provare a prestare i primi soccorsi, per le tre persone che si trovavano a bordo del velivolo non c’è stato nulla da fare. Allo stato attuale continuano le indagini per stabilire le cause che hanno causato l’incidente, ma al momento non è ancora stata fatta chiarezza sul reale motivo che ha provocato il terribile schianto.

L’aereo si è schiantato all’aeroporto di Bradley: il video

Nelle scorse ore, dunque, una terribile tragedia si è consumata all’aeroporto internazionale di Bradley, nello stato del Connecticut, negli Stati Uniti, dove un aereo B-17 risalente alla Seconda Guerra Mondiale si è schiantato al suolo, provocando la morte di due persone ed il ferimento di altre. Di seguito potrete vedere un video – ripreso dall’account Youtube “DELVIS QUIROZ” – che mostra la colonna di fumo che si alza in cielo dopo il terribile impatto. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto