Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 10 Giugno
Scarica la nostra app

L’autobus si è ribaltato in Messico: ci sono almeno 13 morti e 40 feriti – VIDEO

Nelle scorse ore si è verificato un terribile incidente in Messico: un autobus si è ribaltato, provocando la morte di almeno 13 persone

Immagine di repertorio: l'autobus si è schiantato in Portogallo. Fonte foto: ansa.it
1 di 3
  • Previsioni meteo Chihuaua, Messico – Sabato 7 dicembre 2019

    Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a Chihuahua, in Messico, cielo per lo più soleggiato, con possibilità nulle di precipitazioni. Temperature comprese tra 9 e 25 gradi. L’umidità si attesta al 56%, mentre i venti soffiano a 0 km/h

    L’autobus si è schiantato a Chihuahua, in Messico: 13 morti e 40 feriti.

    Nelle scorse ore si è verificata una terribile tragedia in Messico, dove – come riportato da “Noticiasporelmundo.com” – un autobus carico di passeggeri si è ribaltato nell’estuario di Saucillo-Delicias, a Chihuahua, provocando la morte di 13 persone ed il ferimento di almeno altre 40.

    L’autobus si è schiantato a Chihuahua, in Messico: si indaga per individuare le cause

    Il terribile incidente che ha visto l’autobus ribaltarsi, provocando la morte di almeno 13 persone ed il ferimento di altre 40, si è verificato sulla strada che collega Saucillo a Deliias. In un primo momento il bilancio delle vittime era di 10 persone, altre 3 però avevano riportato delle gravi ferite e sono decedute in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono arrivati membri della protezione civile e della polizia preventiva federale per effettuare tutti i rilievi del caso.

  • L’autobus si è schiantato a Chihuahua, in Messico: il video

    Dunque, nelle scorse ore si è consumata una terribile tragedia in Messico, dove un autobus carico di passeggeri si è ribaltato, provocando la morte di almeno 13 persone, oltre al ferimento di altre 40. In queste ore si sta indagando per fare chiarezza sulle cause che hanno provocato l’incidente e tra le ipotesi al vaglio vi è anche quella di un guasto di natura tecnica. Di seguito potrete vedere un video che ritrae quanto è accaduto, ripreso dall’account Youtube “Imagen Noticias”.

  • Bus si schianta contro un camion petroliera: ci sono 6 morti e 10 feriti

    Nei giorni scorsi – come riportato da “Spanish.xinhuanet.com” – si è verificata una terribile tragedia nell’India orientale, dove un autobus carico di passeggeri si è schiantato contro un camion petroliera nel distretto di Murshidabad, provocando la morte di sei persone, oltre al ferimento di altre 10. L’incidente si è verificato durante le prime ore della mattina e, stando alle  ricostruzioni dell’accaduto, sembra che al momento dell’impatto la maggior parte dei passeggeri stesse dormendo.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: