Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

L’elicottero si è schiantato poco fa: ci sono diversi morti, soccorsi in azione – FOTO di quanto è accaduto in Afghanistan

Nelle scorse ore un elicottero è precipitato in Afghanistan. Ci sono diversi morti

L’elicottero si è schiantato poco fa: ci sono diversi morti, soccorsi in azione – FOTO di quanto è accaduto in Afghanistan
Elicottero colpisce i fili dell'alta tensione e precipita: tragedia sfiorata in Sardegna, soccorritori in azione. Fonte foto: pixabay.com

Previsioni meteo Balkh, Afghanistan – Giovedì 17 ottobre 2019

Per quanto riguarda le previsioni meteo relative alla giornata di oggi, giovedì 17 ottobre 2019, a Balkh, in Afghanistan, cielo sereno o poco nuvoloso, con possibilità di precipitazioni nulle. La temperatura minima risulta essere di 11°, mentre la massima di 24°. L’umidità si attesta al 26%, mentre vento soffia a 10 km/h.

Elicottero si è schiantato in Afghanistan: ci sono 7 morti

Nelle scorse ore – come riportato da “Bajopalabra.com.mx” – un elicottero dell’esercito nazionale afgano si è schiantato nella provincia settentrionale di Balkh. A riferirlo sono fonti del ministero della Difesa afgano. L’elicottero è precipitato nell’area di Hairatan, nella provincia di Balkh, ed i sette membri dell’equipaggio che si trovavano a bordo sono morti.

Elicottero si è schiantato a causa di problemi tecnici

Una terribile tragedia, dunque, si è verificata in Afghanistan, dove un elicottero dell’esercito nazionale è precipitato nella provincia settentrionale di Balkh, provocando la morte delle 7 persone che si trovavano a bordo del velivolo. Stando a quanto riportato dall’agenzia afghana Tolonews, l’elicottero apparteneva alle forze speciali dell’esercito 777 e stava partecipando ad un volo di prova quando si è schiantato a causa di problemi tecnici.

Elicottero si è schiantato in Afghanistan: la foto

In queste ore, dunque, si sta lavorando per provare a fare chiarezza sulle cause che hanno determinato l’incidente che ha portato alla morte delle sette persone che si trovavano a bordo dell’elicottero militare. Stando ai primi rilievi – come sottolineato in precedenza – sembra che alla base dell’incidente vi sia stata una problematica di natura tecnica. Di seguito potrete vedere l’immagine che ritrae alcuni relitti dell’elicottero, ripresa da “Farsnews.com”:

Fonte foto: Farsnews.com

L’aereo militare è precipitato in Venezuela: ci sono due morti

Nelle scorse ore si è verificata un’altra tragedia aerea, questa volta in Venezuela, dove – come riportato da “Talcualdigital.com” – un aereo militare è precipitato poco dopo il decollo a El Sombrero, nello stato di Guárico. Stando alle prime informazioni sembra che il velivolo militare abbia riscontrato dei guasti poco dopo essere decollato. Nell’aereo al momento dello schianto si trovavano il Generale di brigata Raúl Virgilio Márquez Morillo ed il Capitano Nesmar Salazar, morti nonostante l’applicazione del protocollo di sicurezza.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto