Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 17 Aprile
Scarica la nostra app

L’aereo è precipitato poco fa ed ha preso fuoco: ci sono morti e feriti gravi – VIDEO di quanto è accaduto negli Stati Uniti

Nelle scorse ore un aereo è precipitato negli Stati Uniti, causando la morte di almeno 7 persone

L’aereo è precipitato poco fa ed ha preso fuoco: ci sono morti e feriti gravi – VIDEO di quanto è accaduto negli Stati Uniti
L'aereo è precipitato poco fa ed ha preso fuoco: ci sono morti e feriti gravi - VIDEO di quanto è accaduto negli Stati Uniti

Previsioni meteo Bradley (USA) – Giovedì 3 ottobre 2019

Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a Bradley, negli Stati Uniti, cielo per lo più soleggiato, con possibilità nulle di precipitazioni. La temperatura minima risulta essere di 6°, mentre la massima di 28°. L’umidità si attesta al 52%, mentre il vento soffia a 2 km/h.

L’aereo si è schiantato all’aeroporto di Bradley: ci sono almeno 7 morti

Nelle scorse ore vi avevamo dato conto della notizia di un aereo risalente alla Seconda Guerra Mondiale precipitato negli Stati Uniti. In queste ore sono arrivati ulteriori aggiornamenti, con il bilancio delle vittime che si è ulteriormente aggravato. Stando a quanto riportato da “Ansa.it”, infatti, almeno 7 persone avrebbero perso la vita in seguito all’impatto verificatosi in Connecticut, dove un vecchio bombardiere B-17 si è schiantato sulla pista dell’aeroporto internazionale di Bradley.

L’aereo si è schiantato all’aeroporto di Bradley: sul velivolo viaggiavano 13 persone

Stando a quanto riportato da “Ansa.it”, sul velivolo che si è schiantato sulla pista dell’aeroporto internazionale di Bradley stavano viaggiando 13 persone. In queste ore si sta provando a fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e stando alle ultime ricostruzioni, sembra che vi siano stati dei problemi tecnici sopravvenuti in fase di decollo. Va sottolineato come risultino esservi anche dei feriti, di cui 3 versano in gravi condizioni. Nelle pagine successive potrete vedere il video di quanto è accaduto negli Stati Uniti.

L’aereo si è schiantato all’aeroporto di Bradley: velivolo utilizzato a scopi educativi

Nelle scorse ore, dunque, un aereo si è schiantato all’aeroporto internazionale di Bradley, provocando la morte di almeno 7 persone. Secondo quanto riportato da “IlMessaggero.it”, il velivolo veniva utilizzato con scopi educativi e non era guidato da militari. Ned Lamont, governatore del Connecticut, ha voluto esprimere le sue condoglianze alle famiglie delle vittime attraverso un post pubblicato su Twitter: “Preghiamo per le persone che si trovavano a bordo”. Al fine di chiarire in maniera definitiva la dinamica dell’incidente è stata aperta un’indagine.

L’aereo si è schiantato all’aeroporto di Bradley: il video

Nelle scorse ore, dunque, una terribile tragedia si è verificata all’aeroporto internazionale di Bradley, nello stato del Connecticut, negli Stati Uniti, dove un aereo B-17 risalente alla Seconda Guerra Mondiale si è schiantato sulla pista, provocando la morte di almeno 7 persone. Di seguito potrete vedere un video – ripreso dall’account Youtube “CBS New York” – che mostra le immagini successive al terribile schianto. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto