Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app

Le migliori offerte 2020 di telefonia mobile: Tim, Wind, Vodafone, Iliad, ho.mobile, Kena

di

Anche nel 2020, Iliad rimane l'unico operatore di telefonia mobile a non porre limiti di provenienza per accedere alle sue tariffe. Ecco le 2 offerte che riguardano anche un cospicuo traffico internet, e come risponde al concorrenza con le proprie offerte dedicate a chi vuole passare con loro

Le migliori offerte 2020 di telefonia mobile: Tim, Wind, Vodafone, Iliad, ho.mobile, Kena
Le migliori offerte settembre 2020 di telefonia mobile dai principali gestori

Le migliori offerte 2020 di telefonia mobile

Continua anche nel 2020 a suon di offerte, la guerra degli operatori di telefonia mobile Wind Tre, Vodafone, Tim e di altri operatori virtuali come ho.mobile e Kena Mobile per fronteggiare le offerte Iliad voce ma soprattutto di traffico dati internet. Vediamo le tariffe in essere, tratte da una raccolta del corriere.it.

Le offerte Iliad

Partiamo proprio dall’operatore di telefonia mobile francese che da giugno 2018 ha sconvolto gli equilibri del mercato soprattutto per quanto concerne il traffico dati. Senza vincoli di provenienza, come invece accade per tutte le altre offerte degli altri operatori, ci sono 2 piani tariffari che interessano gli utenti a caccia di tanti GB da sfruttare per internet. Iliad Giga 40 che offre al costo mensile di 6,99 euro, minuti e sms illimitati più 40 GB di traffico dati. Iliad 50 che offre al costo mensile di 7,99 euro, minuti e sms illimitati più 50 GB di traffico dati. A parte l’acquisto della SIM (9,99 euro), a differenza di quasi tutta la concorrenza, non ci sono costi di attivazione.

La migliore tariffa Vodafone 2020

Fino al 7 gennaio 2020, salvo proroghe, il piano tariffario migliore per chi vuole anche navigare in internet, si chiama Vodafone Special Unlimited 7, che al costo di 7 euro mensili, prevede minuti e sms illimitati, inoltre 50 GB di traffico dati. L’offerta può essere attivata solo da utenti Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali (esclusi ho., Kena, CoopVoce, LycaMobile). E ‘ probabile che questa tariffa sarà attivabile anche per gli ex clienti Vodafone che hanno intenzione di tornare dopo la ricezione del cosiddetto sms winback.

Le offerte Tim 2020

La tariffa Tim Seven Super Go è attivabile solo dagli utenti che provengono da Wind, essa prevede un costo mensile di 7 euro e offre minuti illimitati e 50 GB di traffico dati. Chi vuole passare a TIM da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. mobile e LycaMobile), può aderire all’offerta Tim Mercury 50GB, che prevede minuti illimitati e 50 gb di internet a 7 euro al mese. Per gli ex clienti TIM, c’è il piano tariffario Tim Titanium Up 50GB, 9,99 euro al mese e offre minuti illimitati e 50 GB di internet.

La migliore offerta Wind

La tariffa Wind All Inclusive 50 Fire è attivabile solo dagli utenti che provengono da iliad, Fastweb, ho. Mobile, Kena Mobile e PosteMobile e altri operatori, escluso LycaMobile. L’offerta prevede minuti illimitati, 200 sms e 50 GB di internet a 6,99 euro al mese. E’ possibile anche avere a disposizione anche 100 GB di traffico dati con Easy Pay, stesso canone mensile ma dedicato solo a chi effettua l’addebito su c/c o carta di credito.

La migliore offerta Tre

La tariffa Play 50 Unlimited è attivabile solo per i clienti che provengono da Iliad, Fastweb e da altri operatori virtuali (escluso Lycamobile), al costo di 6,99 euro mensili, offre minuti illimitati e 50 GB di traffico internet.

L’offerta Kena Mobile

La tariffa Kena 5,99 Flash Promo è attivabile al costo di 5,99 euro al mese ed è dedicata solo ai clienti che provengono da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali (escluso ho. mobile), prevede minuti e sms illimitati con ben 70 GB di traffico dati.

L’offerta ho.mobile

Anche nel 2020 resta valida l’offerta operator attack, con 5,99 euro al mese si usufruisce di minuti e sms illimitati con 70 GB di traffico dati. La tariffa e’ dedicata solo ai clienti che provengono da Iliad, Fastweb e dagli operatori virtuali CoopVoce, PosteMobile, Digi Mobil, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel Mobile, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, Digitel, BT Italia, Withu.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto