Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Le migliori offerte di telefonia mobile del mese dicembre 2019: Vodafone, TIM, Wind, Ho. e Kena – Info, dettagli e costi

Le migliori offerte operator attacck di telefonia mobile del mese di dicembre 2019: Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho. e Kena

Le migliori offerte di telefonia mobile del mese dicembre 2019: Vodafone, TIM, Wind, Ho. e Kena – Info, dettagli e costi
Le migliori offerte di telefonia mobile - Foto PixaBay

Le migliori offerte di telefonia mobile di dicembre 2019: Vodafone, TIM, Wind, Ho. e Kena – Info, dettagli e costi

Prosegue senza sosta la “stagione” di offerte di telefonia mobile: anche (e soprattutto) nel mese di dicembre, in corrispondenza del periodo natalizio, gli operatori Vodafone, Tim, Wind, Ho. e Kena si daranno battaglia per fare incetta di clienti e sottrarli alla concorrenza. In quest’articolo vediamo le offerte operator attack più interessanti di ogni gestore, rese note da MondoMobileWeb.it.

Vodafone

Si parte con il gestore Vodafone che tra le varie offerte ha lanciato la Special Unlimited: chiamate e sms illimitati verso tutti + 50 GB di traffico internet a 7 euro al mese (+ 10 euro una tantum di attivazione promo + 5 euro nuova SIM). La promo, attivabile nei negozi Vodafone o se si riceve lo specifico sms, è valida solo per chi proviene da Iliad, FastWeb e da alcuni operatori virtuali.

TIM

Il gestore TIM risponde con la promozione TIM Supreme New: chiamate illimitate verso tutti + 50 GB di traffico internet a 5,99 euro al mese (+ 12 euro una tantum di attivazione promo + 10 euro nuova SIM). Questa promo può essere attivata solo da chi vuole passare a TIM provenendo da Iliad, FastWeb e altri operatori virtuali eccetto Ho. Mobile e Kena Mobile.

PER TUTTE LE PROMO VODAFONE E TIM DISPONIBILI CONSULTARE I RISPETTIVI SITI UFFICIALI.

Wind

Interessanti anche le offerte di dicembre di Wind: All Inclusive 50 Fire su credito residuo e All Inclusive 100 Fire Easy Pay su addebito a conto corrente/carta di credito. La prima offre chiamate illimitate e 200 sms verso tutti i numeri + 50 GB di traffico internet a 6,99 euro al mese (+11,99 euro di attivazione promo se la nuova SIM, dal costo di 10 euro, resta attiva per almeno 24 mesi), la seconda offre le stesse cose ma con 100 GB al mese invece che 50 allo stesso prezzo. Queste offerte possono essere attivate solo da chi proviene da Iliad, Fastweb, Ho. Mobile, Kena Mobile, PosteMobile e altri operatori virtuali.

Ho. Mobile

Ho. Mobile, operatore Vodafone, prosegue con la sua offerta speciale da 5,99 euro al mese: chiamate ed sms illimitati verso tutti + 70 GB di traffico dati a soli 5,9 euro (senza costi di attivazione). Quest’incredibile promozione è riservata a chi proviene dai seguenti operatori: Iliad, FastWeb, CoopVoce, PosteMobile, Digi Mobil, FastWeb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel Mobile, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, Digitel, BT Italia e Withu.

PER TUTTE LE PROMO WIND DISPONIBILI CONSULTARE I RISPETTIVI SITI UFFICIALI.

Kena Mobile

Anche Kena Mobile, operatore virtuale TIM, è in promozione dell’offerta Kena 5,99 Flash: chiamate ed sms illimitati verso tutti + 70 GB di traffico dati a soli 5,9 euro (+ 10 euro di attivazione promo). Quest’incredibile promozione è riservata a chi proviene dai seguenti operatori: Iliad, FastWeb, CoopVoce, PosteMobile, Digi Mobil, FastWeb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel Mobile, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, Digitel, BT Italia e Withu.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto