Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Maxi incidente a Sanza: molte le auto coinvolte, ci sono diversi feriti e soccorsi in azione. Ecco quanto accaduto

Grave incidente stradale sulla Bussentina, quattro feriti. Le cause del sinistro sono ancora da accertare. Soccorsi in azione

Maxi incidente a Sanza: molte le auto coinvolte, ci sono diversi feriti e soccorsi in azione. Ecco quanto accaduto
Maxi incidente, coinvolte auto e furgoni

Previsioni meteo Sanza 17 gennaio 2020

Condizioni meteo stabili previste a Sanza, in provincia di Salerno nella giornata di oggi, venerdì 17 gennaio 2020. Cieli sereni o poco nuvolosi, con temperature comprese tra 4 e 9 gradi. Venti deboli dai quadranti sud-occidentali. Peggioramento sabato.

Grave incidente stradale sulla Bussentina, quattro feriti

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la Strada Statale 517 “Bussentina” nei pressi dello svincolo di Sanza, come riporta ondanews.it. Quattro veicoli, tra cui tre furgoni ed un’auto, si sono scontrati violentemente. Nell’impatto sono rimaste ferite quattro persone. Le cause sono ancora da accertare

Necessario l’intervento dei Vigili del fuoco

Per liberare alcuni feriti è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina. Tre feriti, soccorsi dai sanitari del 118, sono stati trasportati all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Le loro condizioni non desterebbero particolare preoccupazione. Per il quarto ferito, un 67enne di San Giovanni a Piro, è stato necessario far giungere un’eliambulanza e il trasferimento al “Ruggi” di Salerno.

Traffico interdetto

I rilievi del caso sono stati affidati alle Forze dell’ordine. Il traffico è stato completamente interdetto a causa dei veicoli rimasti al centro della carreggiata e per consentire le operazioni di soccorso e di ripristino del tratto di Bussentina interessato dallo scontro.

Pullman contro auto sulla Grosseto-Siena, due morti

Un drammatico incidente si è verificato stamattina sulla strada statale Grosseto-Siena nella mattinata di oggi, venerdì 17 gennaio 2020. Due persone sono morte in seguito allo schianto tra un autobus e un’autovettura nel tratto in cui la carreggiata si tende a restringere. Il traffico è ovviamente rimasto bloccato e sul posto immediati sono stai i soccorsi, la polizia stradale e il 118.

Incidente avvenuto sulla statale Paganico

Il tragico incidente si è verificato nei pressi di Civitella Paganico, sulla statale Paganico, in un tratto in cui la carreggiata si restringe a due corsie. Le due vittime sono le due persone che si trovavano a bordo dell’auto, una Renault, come riporta Fanpage

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto