Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Netflix, ecco le migliori serie tv del 2019 trasmesse dalla piattaforma digitale

Netflix, ecco l'elenco delle migliori serie tv trasmesso dalla piattaforma per abbonati

Netflix, ecco le migliori serie tv del 2019 trasmesse dalla piattaforma digitale
Netflix, le migliori serie tv del mese di Febbraio 2020

Ecco quali sono le migliori serie tv proposte in questa stagione da Netflix, il network online per abbonati

Netflix, anche per questa stagione ha proposto delle serie tv che hanno riscosso molto successo tra gli abbonati. Tra le fiction più apprezzate c’è sicuramente Sex Education, per la sua capacità di narrare vicende legate alla sessualità tra giovani riuscendo ad essere al contempo efficace e mai banale. Non si può non sottolineare anche The Umbrella Academy e The Boys tra le migliori serie Tv proposte nel 2019 da Netflix. Vediamo quelle che sono le migliori serie tv di quest’anno, in rapida rassegna.

Sex Education

E’ sicuramente tra le fiction più apprezzate del 2019 destinata ad un pubblico giovane ma non solo.
La serie tv narra le vicende di Otis un timido ragazzo alle prime armi con la sperimentazione della propria sessualità. Ironia della sorte, ha una madre che è terapeuta sessuale e questo renderà ancora più carico di ostacoli il proprio percorso alla ricerca di una identità ben definita.

After Life

Tra le migliori serie tv proposte da Netflix consigliamo After Life, creata da Ricky Gervais. E’ proprio lui l’attore protagonista di questa godibile fiction che narra le vicende di un burbero giornalista inglese che dovrà convivere con il trauma di aver perso troppo presto la moglie ma dovrà convivere anche con bizzarri personaggi come i colleghi di redazione e il padre malato di Alzheimer. Una serie tv che fa ridere, piangere e riflettere sul senso della vita.

Chernobyl, Sky Atlantic – Now TV

E’ stata una delle serie tv di maggior successo con cinque puntate che raccontano il disastro nucleare accaduto nell’aprile del 1986 presso la centrale di Chernobyl. Oltre a raccontare la tragedia umana si parla anche di tutte le ripercussioni politiche legate al tragico disastro.

The Boys, Prime Video

Non sempre i supereroi sono buoni e The Boys lo conferma in pieno. Non tutti sono propensi ad usare i super poteri per fini buoni, qualcuno ne abusa anche per i propri loschi affari. I The Boys sono un team di supereroi che hanno come obiettivo quello di stanare i Seven, un gruppo di sette supereroi corrotti che usano i super poteri per secondi fini, non sempre encomiabili. Una serie sul sottile confine tra bene e male che farà riflettere e sorridere al contempo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto