Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Netflix, ecco le migliori serie tv in catalogo nel mese di febbraio 2020

Netflix 2020, ecco le principali serie tv in programma nel mese di febbraio 2020: tornano la Casa di Carta e Stranger Things

Netflix, ecco le migliori serie tv in catalogo nel mese di febbraio 2020
Netflix, le migliori serie tv del mese di Febbraio 2020

Ecco quali saranno le nuove serie tv trasmesse dalla piattaforma digitale Netflix nel mese di Febbraio 2020

Se siete dei veri appassionati di serie tv, Netflix è una delle soluzioni ideali che vi consentirà di poter scegliere tra un catalogo vastissimo di film e fiction di ogni genere. Si tratta della piattaforma in streaming online per abbonati più famosa al mondo e che vanta ben 140 milioni di abbonati in tutto il mondo. Anche nel mese di febbraio 2020, la piattaforma digitale proporrà alcune serie tv di grande fascino.

Le serie tv di febbraio

Fra quelle decisamente più interessanti spiccano Better Call Saul che sarà disponibile dal 24 febbraio e l’ultima stagione di Le Ragazze del Centralino (dal 14 febbraio). A fine mese, dal 28 febbraio sarà visibile anche la terza stagione di The Good Place, mentre la nuova stagione della serie tv Homeland è già fruibile da diversi giorni (esattamente dal primo febbraio). Per Netflix, nei mesi a venire aumenterà sicuramente la concorrenza anche per il fatto che ha aumentato il costo degli abbonamenti ma anche per la presenza di altre piattaforme altrettanto interessanti come Disney+.

Disponibile anche la terza stagione di Dear White People

Fra le nuove serie TV che Netflix proporrà nel mese di febbraio 2020 spiccano le nuove stagioni di Stranger Things e de La Casa di Carta e Dark. Molto successo sta riscuotendo la serie tv When They See Us, la mini-serie drammatica di Ava DuVernay, la cui trama verte su un tema sociale forte come il razzismo dilagante negli Stati Uniti. Nel mese di febbraio sarà anche disponibile la terza stagione di Dear White People dedicata alle vicende di studenti universitari afroamericani alle prese con episodi di razzismo in alcuni contesti privilegiati.

Le altre serie tv di febbraio 2020

Nuove stagioni in arrivo anche per Suburra e The Umbrella Academy anche se al momento non sono state rese note le date ufficiali. Fra le serie tv di Netflix che debutteranno a febbraio segnaliamo Elizabethtown, Guardia del corpo, Quella sporca dozzina, A quiet place – un posto tranquillo, I racconti di Terramare, Ps. Ti amo ancora, Pioggia di ricordi e Porco Rosso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto