Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Offerta Iliad Flash 150 con 150 GB di traffico internet e 5G incluso, ecco fino a quando

Offerta Iliad Flash 150 GB con 5G incluso: fino a quando è disponibile?

Offerta Iliad Flash 150 con 150 GB di traffico internet e 5G incluso, ecco fino a quando
Iliad, offerta per l'acquisto del 100% di Vodafone Italia, arriva la conferma ufficiale (Foto archivio)

Offerta Iliad Flash 150 con 150 GB di traffico internet e 5G incluso

L’offerta Flash 150 Iliad con 150 GB di traffico dati e 5G incluso sarà valida ancora per 7 giorni, ovvero fino al giorno 11 gennaio 2021. Poi non si sa ancora se verrà prolungata oppure se non sarà più disponibile. Il quarto operatore telefonico italiano continua quindi a mettere sul mercato offerte molto allettanti. Questa offerta ha un costo di 9,99 euro mensili e prevede l’uso di 150 giga per il traffico internet. Chiamate ed sms illimitati come sempre sono inclusi nel pacchetto.

A chi è rivolta

Questa tariffa Flash di Iliad, prevede l’uso del 5G, a patto di avere uno smartphone idoneo. Ogni operatore ha la sua lista di cellulari adatti alla navigazione in 5G. Il 5G è più diffuso nelle zone urbane, mentre nelle zone rurali fa più fatica ad arrivare anche se si sta cercando da qualche anno a questa parte di velocizzare la diffusione. Iliad sottolinea che la tariffa non subirà mai una rimodulazione, operazione eseguita piuttosto frequentemente dai diretti concorrenti, come riporta puntoinformatico.it.

Dove è disponibile la rete 5G

Superati i 150 GB, l’utente pagherà 0,90 euro per ogni 100 MB di traffico. Chiamate e SMS sono illimitate. La rete 5G è disponibile in 27 città: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza. Gli utenti devono anche verificare la compatibilità del dispositivo in loro possesso.

Dove sottoscrivere l’offerta

Iliad promette una velocità massima in download di 855 Mbps. L’offerta può essere sottoscritta online oppure presso gli oltre 3.500 punti vendita. Il costo una tantum della SIM è 9,99 euro. I servizi gratuiti inclusi sono i seguenti: mi richiami, hotspot, controllo credito residuo, segreteria telefonica e portabilità del numero.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto