Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 4 Aprile
Scarica la nostra app

Offerta telefonia mobile Kena, arrivano due promozioni super

Offerta Kena Mobile, ecco le due promozioni convenienti del momento per i clienti provenienti da altri gestori

Offerta telefonia mobile Kena, arrivano due promozioni super
Offerta Kena Mobile, ecco le due promozioni del momento (Foto: youtube)

Kena Mobile, ecco le due offerte di telefonia mobile operator attack proposte dall’operatore virtuale

Kena Mobile, il gestore il cui marchio è passato da pochi giorni ufficialmente a Tim, ha avviato una politica aggressiva sul mercato a suon di offerte sensazionali al fine di attrarre nuovi clienti e sottrarli ad altri gestori. L’operatore virtuale ha lanciato una promozione che mette sul piatto tanti minuti e giga a basso costo.

Ecco le due offerte

Un’offerta ideale soprattutto per coloro che navigano tanto e che parlano molto con il cellulare. Sono due le offerte principali proposte da Kena: Kena 5.99 Flash e Kena 8.99. Per richiedere l’attivazione di una delle due offerte, basterà recarsi dai rivenditori autorizzati oppure online sul sito ufficiale dell’operatore. Si tratta di un’offerta mirata solo ad un target di clienti e quindi non può essere sottoscritta da tutti.

Si tratta di un’offerta operator attack

Insomma una classica offerta ‘operator attack’ riservata solo a determinati clienti appartenenti a determinati operatori telefonici. L’offerta 5.99 Flash è dedicata ai clienti che hanno attiva una promozione con i gestori Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, ad esclusione di ho.mobile, Rabona Mobile, Nextus e NoiTel. Nell’offerta sono inseriti minuti illimitati, sms illimitati e 70 giga al costo di 5,99 Euro mensili.

L’offerta Kena 8,99

La seconda promozione che vi vogliamo presentare è la Kena 8.99 riservata agli utenti che hanno attiva una promozione con l’operatore Ho.Mobile e vogliono cambiare gestore. L’offerta in questione comprende minuti illimitati verso tutti gli operatori, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 8,99 Euro al mese.

Non ci sono spese per sim e attivazione

L’offerta non prevede spese per l’attivazione o per il costo della Sim ma non è riservata a tutti i clienti. La possono sottoscrivere solo coloro che mantengono il proprio numero portandolo da Iliad, Ho.mobile e altri MVNO (ad eccezione di: Rabona, Noitel, Nextus).

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto