Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Offerta telefonia mobile Tim Steel a 7,99 euro al mese: caratteristiche e come attivarla

Offerta Tim Steel mese di ottobre 2019: ecco le caratteristiche e come attivare la promozione

Offerta telefonia mobile Tim Steel a 7,99 euro al mese: caratteristiche e come attivarla
Offerte telefonia mobile TIM - Foto Beltenis

Offerte di telefonia mobile ottobre 2019, ecco l’offerta winback di Tim al costo di 7,99 euro al mese

Tra le offerte di telefonia mobile più interessanti del mese di ottobre 2019, spicca la Tim Steel 50 GB proposta dal gestore al costo mensile di 7,99 euro. Per promuovere questa offerta molto conveniente è stata avviata una campagna sms winback rivolta ad ex clienti.

Le caratteristiche della promozione

Si tratta di una promozione che comprende minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa, sms illimitati e 50 Giga di traffico internet nazionale in 2G, 3G e 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps di upload. In più vengono anche offerti 5 Giga mensili in roaming UE e minuti illimitati verso tutti i Paesi dell’UE. Sono anche inclusi 1000 minuti di conversazione verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di internet in 4G.

I costi aggiuntivi

Il costo complessivo della promozione è di 7,99 euro al mese, mentre si dovrà sostenere anche un costo di 12 euro una tantum per l’attivazione nei negozi Tim. Si dovranno pagare anche 10 euro per l’acquisto della Sim. Come si attiva l’offerta Winback ? Nelle pagine successive potrete leggere tutte le info in merito.

Cosa fare se si riceve l’sms

Chi riceve l’Sms con la proposta dell’offerta Tim Steel per gli ex clienti, dovrà recarsi in negozio mostrando all’esercente l’Sms ricevuto. Si dovrà poi utilizzare il codice PIN composto dal prefisso 7939 aggiungendo il numero di telefono mobile del cliente che riceve l’sms. Si tratta di un codice che il cliente può utilizzare una sola volta e solo sull’utenza alla quale viene inviato il messaggio contenente la promo.

Il piano base

Al cliente che attiverà questa promozione verrà attivato nella sim anche il piano base che prevede 19 centesimi di euro al minuto per chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali con uno scatto alla risposta di 20 centesimi. Nel piano base, l’invio degli sms ha un costo di 29 centesimi di euro mentre gli MMS costano euro 1,30.

Per l’estero,viene attivato il piano TIM in Viaggio Full che non prevede costi di attivazione e che prevede addebiti solo per le chiamate o il traffico dati che viene effettuato al di fuori del territorio nazionale. Una volta che il cliente esaurisce i 50 Giga inclusi dell’offerta si potrà navigare utilizzando i Giga di Scorta al prezzo di 1,90 euro per ogni 200 Megabyte, fino ad 1 Giga.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto