Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Offerta Wind-Tre, tantissimi celluari a rata zero: ecco come funziona

Con l'offerta "Mia Telefono Incluso" di Wind-Tre è possibile ottenere uno smartphone a condizioni eccellenti: tutti i dettagli

Offerta Wind-Tre, tantissimi celluari a rata zero: ecco come funziona
Foto SosTariffe.it

Le offerte Wind-Tre

Sembra allungarsi inesorabilmente la lista degli smartphone che è possibile acquistare attraverso la promozione chiamata operazione smartphone incluso, promossa dalla nota compagnia telefonica WindTre. Per poter partecipare a questa offerta ritenuta essere super vantaggiosa, occorre tuttavia essere già clienti di tale operatore telefonico da oltre sei mesi e vantare un piano tariffario pari almeno a 5,99 euro al mese. Nel momento in cui saranno maturati tutti questi requisiti, sarà necessario attivare la rateizzazione nei vari punti vendita Wind-Tre presenti sull’intero territorio nazionale. BONUS TV 100 EURO: TUTTI I DETTAGLI

Smartphone a tasso zero con la promo Wind-Tre

La promozione messa in campo da Wind-Tre fa capo alla campagna di adesione Mia Telefono Incluso e permette di usufruire della possibilità di comperare uno smartphone nuovo. Per poterlo fare occorre tuttavia pagare una tantum mensilmente. Numerosi sono i disponibili che fanno parte di questa importante promozione e che possono venire acquistati. ARRIVA IN ITALIA YOUTUBE SHORTS: ECCO COS’É

Gli smartphone in promozione

Tra le varie offerte presenti in Wind-Tre, i vari piani prevedono delle soluzioni mirate. Nello specifico si possono trovare: Oppo A54 5G e Oppo A53s. Nel primo caso sarà necessario corrispondere un costo totale di 99,99 euro mentre nel secondo 79,99 euro. Attualmente non sono più disponibili invece gli smartphone Samsung Galaxy A02 e il modello Xiaomi Redmi Note 10 5G.

I vantaggi che si possono ottenere con le offerte Wind-Tre

Per mezzo di queste importante novità, messe in campo da Wind-Tre, è possibile vantare dei prezzi molto abbordabili mentre il resto dell’importo verrà scontato direttamente ogni mese dalla tariffa telefonica.
La promozione così parla di sconto al 100%. I contratti che possono venire stipulati prevedono una durata che va dai 24 fino ai 30 mesi e non sono previsti invece dei cambiamenti per quanto concerne il discorso sul metodo di pagamento. La rata potrà venire infatti decurtata direttamente dal conto corrente oppure sulla carta di credito.
Il costo della tantum dovrà invece venire saldato tramite il punto di vendita nel momento in cui avverrà l’acquisto del telefono. Alcuni costi extra potranno venire disposti per le spese di attivazione e sono pari a 4,99 euro. Si potrà valutare l’idea infine di saldare tutto in un’unica soluzione oppure di rateizzare l’intero importo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto