Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile 2022: ecco le migliori promozioni del mese di Agosto

Le migliori offerte di telefonia mobile del mese di agosto 2022, promozioni Tim, Fastweb e ho.Mobile

Offerte telefonia mobile 2022: ecco le migliori promozioni del mese di Agosto
PosteMobile, offerta telefonia Super Power 40: 40 GB a 4,99 euro al mese, con chiamate e SMS illimitati - Foto Pixabay

Offerte telefonia mobile 2022: ecco le migliori promozioni del mese di Agosto. I dettagli

Milioni di italiani sono stati in vacanza nel mese di Agosto e tanti lo sono ancora. Chi è rientrato da poco e non è ancora tornato al lavoro, magari vuole dare un’occhiata a quali sono le migliori offerte di telefonia mobile del momento, per effettuate chiamate, mandare sms e navigare su internet. Vediamo di seguito le promozioni migliori di questo mese estivo, riportate da Facile.it.

Le offerte Tim

La promozione 5G Power Smart costa 14,99 euro al mese e prevede fino a 50 Giga di navigazione in 5G, minuti ed SMS illimitati e la navigazione Sicura e prioritaria. Google One è compreso nel prezzo per tre mesi. Tim Wonder Six è invece dedicata a chi passa a Tim da Iliad, Poste e altri operatori virtuali. Costa 9,99 euro al mese e sono compresi 100 Giga di navigazione, con chiamate ed sms illimitati. Per attivarla ci vogliono 25 euro, di cui 5 per la SIM e 20 per la prima ricarica.

Le offerte Fastweb e ho.Mobile

Nelle migliori offerte mobile di Agosto 2022 c’è anche la Fastweb Mobile: costa 7,95 euro al mese e se la attivi entro il 31 Agosto ci sono 150 Giga di traffico internet invece di 90, con minuti illimitati e 100 SMS. Sono inoltre compresi 8 GB di navigazione in roaming. Passiamo alle offerte ho: chi arriva da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, può attivare ho. 5,99 euro che include 50 Giga con minuti ed sms illimitati. L’attivazione e la SIM sono gratis, mentre la prima ricarica è pari a 6 euro. Con 2 euro in più al mese, i Giga triplicano e diventano 150.

Tim Young

Per chi ha meno di 25 anni, è disponibile Tim Young 5G. Costa 9,99 euro al mese e ci sono 50 Giga di navigazione in 5G, chiamate ed sms illimitati. Nell’offerta è anche incluso TIMMUSIC. Per chi attiva le offerte Tim ad Agosto, il primo mese e l’attivazione sono gratis.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto