Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile 2022: ecco le migliori sotto i 7 euro di Agosto 

Offerte di telefonia mobile agosto 2022: ecco quelle più vantaggiose per chi vuole spendere poco, meno di 7 euro al mese

Offerte telefonia mobile 2022: ecco le migliori sotto i 7 euro di Agosto 
Offerte telefonia mobile 2022: ecco le migliori sotto i 7 euro di Agosto  - Foto Pixabay

Offerte telefonia mobile 2022: ecco le migliori sotto i 7 euro di Agosto. I dettagli

Anche nel mese di Agosto gli operatori di telefonia mobile si danno battaglia con le promozioni e le offerte per attirare nuovi clienti o far tornare chi ha deciso in passato di cambiare. Vediamo in questo articolo quali sono le offerte più economiche, ovvero quelle sotto ai 7 euro, riportate dal sito Facile.it. Le promozioni comprendono telefonate, sms e giga per la navigazione su internet da cellulare.

Offerta Spusu 50

L’offerta di telefonia mobile Spusu 50 è dedicata a chiunque desideri passare a Spusu. Costa 5,98 euro al mese e consiste in 50 GB di traffico Internet + 100 GB con riserva Spusu a velocità massima 4G+. Sono compresi anche 2.000 minuti di chiamate e 200 sms. Si possono usare i minuti e gli sms inclusi nell’offerta anche in ambito UE, dove si può navigare gratis con 4,9 GB a disposizione. La SIM è inclusa e il contributo di attivazione è pari a 9,90 euro.

Offerta Ho. 5,99 e Entry

L’offerta di telefonia mobile Ho. Mobile è dedicata a chi passa a Ho. da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali. La promozione costa 5,99 euro al mese e include 50 GB di traffico Internet, chiamate gratuite, sms senza limiti eattivazione gratuita del servizio. La SIM è gratis. In Unione Europea si possono usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell’offerta e 5 giga per navigare. La nuova offerta di telefonia di EliMobile si chiama Entry. Costa 4,99 euro al mese. Ci sono 30 GB di traffico Internet, 50 Elicoin in regalo, chiamate senza limiti verso tutti e 100 sms. E’ previsto un contributo iniziale di 9,99 euro. E’ dedicata a chiunque passa a Elimobile.

Very 5,99

L’offerta Very Mobile 5.99 è dedicata a chi attiva un nuovo numero ad Agosto 2022. Costa 5.99 euro al mese e prevede 50 GB di traffico Internet, chiamate gratuite, sms senza limiti. L’attivazione è gratuita e anche la SIM. In UE sono disponibili 5,5 Giga per il traffico internet. Inclusi anche minuti e SMS, senza alcun costo aggiuntivo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto