Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 2 Aprile
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile Agosto 2019: ecco le 5 migliori promozioni del mese

Offerte telefonia mobile Agosto 2019: ecco le straordinarie promozioni da attivare nella seconda parte dell'estate

Offerte telefonia mobile, ecco le 5 migliori promozioni del mese di agosto 2019

Agosto è iniziato da 5 giorni, e sarà un mese davvero propizio per quanto riguarda le offerte di telefonia mobile. Ormai in tanti stanno progettando le vacanze e sono anche alla ricerca di offerte allettanti per usufruire di minuti, sms e internet a prezzi convenienti. Quali sono le offerte di telefonia migliori di questo mese. Su questo articolo potrete scoprire le migliori proposte dei principali gestori italiani.

Offerte telefonia mobile agosto 2019, la proposta di Iliad

Secondo Sostariffe.it, la migliore offerta di telefonia mobile di agosto 2019 è la Giga 50 proposta dal gestore francese, Iliad. La proposta commerciale prevede minuti e SMS illimitati, 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare su internet. Il tutto ad una tariffa mensile di 7,99 euro al mese, l’attivazione è gratuita anche se sarà necessario acquistare una nuova SIM per 9,99 euro.

Offerte telefonia mobile agosto 2019, la proposta di Tre

Tra le migliori offerte di telefonia mobile di agosto 2019, al secondo posto, secondo Sostariffe, si piazza la Play Power 60 di Tre. La proposta commerciale prevede minuti illimitati, 200 SMS e 60 GB di traffico in 4G o 4.5 per navigare in internet. Il costo mensile della promozione è di 11,99 euro al mese; attivazione gratuita se la tariffa viene sottoscritta online, altrimenti i GB scendono a 30 e il costo viene abbassato a 6,99 euro.

Offerte telefonia mobile agosto 2019, le altre promozioni convenienti di Agosto 2019

La terza promozione, per convenienza, proviene ancora dal gestore Tre, con la sua All-In Power Summer Edition che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 100 GB di traffico dati. Il tutto al prezzo di 11,99 euro al mese e per chi sottoscrive un’offerta Super Fibra il traffico dati diventa addirittura illimitato. Il costo una tantum da sostenere per l’attivazione è pari a 6,99 euro se non si rescinde il contratto entro 30 mesi.

Offerte telefonia mobile agosto 2019, l’offerta proposta da Wind

Al quarto posto, per convenienza, c’è la proposta di Wind con la sua All Inclusive Young Easy Pay: minuti e SMS illimitati, 60 GB di traffico in 4G o 4.5G di traffico dati. La promozione in questione ha un costo di 11,99 euro da pagare con carta di credito o addebito su conto corrente. Ma attenzione: la promozione è riservata solo agli Under 30. Il costo una tantum di attivazione è di 4,99 euro per i nuovi clienti se l’offerta rimane attiva per 24 mesi e per coloro che prima della scadenza passano da ricaricabile ad abbonamento.

Offerte telefonia mobile agosto 2019, l’offerta Kena

Tra le migliori offerte di telefonia mobile per il mese di Agosto 2019 c’è quella proposta da Kena. La proposta prevede minuti illimitati di conversazione, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G. La promozione costa 12,99 euro al mese ed è riservata a chi attiva un nuovo numero o chi effettua la portabilità. Non vi sono costi di attivazione ma è obbligatorio l’acquisto di una nuova SIM pagando 5 euro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto