Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile agosto 2019: le ultime promozioni Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Tre Italia, Ho e Kena

Le migliori offerte di telefonia mobile del mese di agosto 2019: Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Tre Italia, Ho. Mobile, Kena Mobile e Fastweb

Offerte telefonia mobile agosto 2019: le ultime promozioni Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Tre Italia, Ho e Kena
Offerte telefonia mobile agosto 2019: le ultime promozioni Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Tre Italia, Ho e Kena

Offerte telefonia mobile agosto 2019: le migliori promo Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Tre Italia, Ho. Mobile e Kena

Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Tre Italia, Ho. Mobile e Kena Mobile proseguono la battaglia “all’ultima promozione” tra gestori telefonici: in quest’articolo potete consultare, e confrontare, le migliori offerte di telefonia mobile ancora attivabili ad agosto 2019, in attesa delle nuovo promo di settembre. E a prescindere dal gestore che si possiede è in arrivo una brutta notizia per tutti gli utenti: sono previsti alcuni rincari alle tariffe sia di telefonia mobile che fissa, come riporta Il Sole 24 Ore.

Le offerte Vodafone, agosto 2019

Le prime offerte di queste pagine sono quelle di Vodafone: la più amata dagli utenti, attivabile entro il 27 agosto, è la RED Unlimited Smart che offre 40 GB di traffico internet, minuti illimitati anche in Europa, sms illimitati e giga illimitati per le app Spotify, WhatsApp, Instagram e Maps a 18,99 euro al mese. C’è anche  la RED Unlimited Black: internet illimitati su rete 5G, minuti illimitati anche in Europa, sms illimitati, 1000 minuti nei paesi extra Unione Europea e 5 GIGA in roaming (+ 500 minuti) a 39,99 euro al mese. Per tutte le info visitare il sito Vodafone.it o recarsi presso un centro Vodafone.

Le offerte TIM, agosto 2019

TIM replica con l’offerta Advance, divisa nelle categorie 4.5G, 5G e 5G Top: la TIM Advance 4.5G prevede 40 GIGA di traffico internet + minuti e sms illimitati a 19,99 euro al mese, la TIM Advance 5G è come la 4.5G ma con 50 GIGA di traffico al mese invece che 40, la 5G Top offre le stesse condizioni delle altre due ma con 100 GIGA al mese e, in più, 250 minuti verso numeri esteri. Per tutte le info visitare il sito Tim.it o recarsi presso un centro TIM.

Le offerte Wind, agosto 2019

Poi c’è Wind con la promozione All Digital, pubblicizzata anche in tv: l’operatore “arancione” offre 40 GIGA di traffico internet al mese e minuti illimitati a 14,99 euro al mese. Attivazione solo online. Per i nuovi clienti non ci sono costi di attivazione. Per tutte le info visitare il sito Wind.it o recarsi presso un centro Wind.

Le offerte Tre Italia, agosto 2019

Anche Tre Italia ha preparato un’offerta allettante per agosto 2019. Si tratta della ALL-IN, attivabile in due modalità: la All-In Power con 60 GB di traffico internet + minuti illimitati e 300 sms al mese verso tutti a 11,99 euro mensili e la All-In Super Power con 100 GB di traffico internet + minuti ed sms illimitati al mese a 14,99 euro mensili. Per tutte le info visitare il sito Tre.it o recarsi presso un centro Tre Italia.

Le offerte Iliad, agosto 2019

“In corsa” pure Iliad, il gestore francese che ha conquistato l’Italia in pochi mesi e che continua a promuovere l’offerta Giga 50 (che non ha data di scadenza): 50 GB di traffico internet in rete 4G e 4G+ in Europa + minuti e sms illimitati in Italia e Europa a 7,99 euro al mese. L’attivazione della SIM ha un costo di 9,99 euro una tantum. Per tutte le info si consiglia di consultare il sito Iliad.it o di recarsi presso un centro Iliad.

Le offerte Ho.Mobile, agosto 2019

Ho. Mobile (operatore virtuale di proprietà Vodafone) offre minuti e SMS illimitati verso tutti in Italia, 50 GB di traffico dati in 4G Basic; in roaming UE minuti e SMS illimitati, 4,8 GB di traffico dati. L’offerta ha un costo mensile di 5,99 euro se si passa da Iliad o da operatori virtuali (esclusi però Kena Mobile e Daily Telecom). In caso di nuova attivazione il costo mensile sale a 8,99 euro, che diventano 12,99 se si proviene da Vodafone, TIM, Wind e Tre. La promozione è attivabile fino al 26 agosto. Per tutte le info visitare il sito Ho-Mobile.it.

Le offerte Kena Mobile, agosto 2019

Infine Kena Mobile (l’operatore virtuale di proprietà della TIM) propone minuti e SMS illimitati verso tutti in Italia, 50 GB di traffico dati in 4G; in roaming in UE minuti e SMS illimitati, mentre il traffico dati incluso è di 5 GB al mese. Il costo mensile è di 5,99 euro per chi passa da Iliad od operatori virtuali (escluso Ho.Mobile); l’ attivazione costa 5 euro. Per chi è già cliente Kena il costo è di 8,99 euro al mese, mentre per tutti gli altri e per le nuove attivazioni il costo è di 13,99 euro al mese.

I rincari

Come anticipato a pagina 1, nel mese di settembre tenete d’occhio le bollette telefoniche in quanto potrebbero nascondersi delle “micro comunicazioni” (via sms o via posta cartacea) in cui sarete avvisati di rincari di circa 2-3 euro al mese rispetto a quanto già pagate. Da quel momento avrete 30 giorni di tempo per effettuare la disdetta gratuita dal vostro operatore. Ogni operatore avrà un diverso sistema di rincari.

Di quanto aumenteranno le bollette

Vodafone ha già annunciato che alcune offerte di telefonia fissa subiranno un aumento di 2,99 euro al mese a partire dal 9 settembre. Alcuni utenti dell’ “operatore rosso” hanno confermato di esser stati avvisati di un rincaro di 1,98 euro mensili (ricevendo in cambio un “premio” di 20 GB di traffico internet al mese). Rincari anche per quanto riguarda le offerte All In di Tre Italia (rispettivamente di 1.49 euro, 1.99 euro e 2 euro, a partire dal 25 agosto 2019, sulle offerte presentate nelle pagine precedenti). Nessun aumento in programma per quanto riguarda TIM e Wind.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto