Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, come avere iPhone in promozione con Iliad | 50 GB a 8 euro al mese

iPhone 11 Pro Max, iPhone XS, iPhone XR e non solo in promozione con Iliad: ecco come averlo e quanto costa al mese

Offerte telefonia mobile, come avere iPhone in promozione con Iliad | 50 GB a 8 euro al mese
iPhone - FOTO REPERTORIO ANSA

Offerte telefonia mobile, come avere iPhone in promozione con Iliad

iPhone e Iliad insieme. Da qualche giorno è infatti possibile acquistare in promozione uno degli ultimi melafonini grazie a Iliad, il gestore telefonico che in pochi anni ha rubato migliaia di clienti ai vari Vodafone, TIM, Wind ecc. Come fare? A spiegarlo è proprio il sito Iliad.it, con un piano dettagliato che prevede anche pagamento a rate.

I migliori iPhone acquistabili con Iliad

I migliori iPhone acquistabili con Iliad sono iPhone 11 Pro Max e iPhone 11 Pro. Il top di gamma iPhone 11 Pro Max 64 GB, disponibile nelle colorazioni grigio siderale, argento, oro e verde notte, è disponibile a 33 euro al mese per 33 rate (dopo l’anticipo di 289 euro una tantum) oppure in soluzione unica da 1279 euro. L’iPhone 11 Pro 64 GB (stesse colorazioni) è invece acquistabile a 31 euro al mese per 30 rate (dopo l’anticipo di 249 euro una tantum) oppure in soluzione unica a 1179 euro. Entrambi gli smartphone sono ordinabili sul sito Iliad.it o presso un centro Iliad.

Gli altri iPhone

Con Iliad è possibile anche acquistare iPhone 11, iPhone XS, iPhone XR. L’iPhone 11 64 GB, nei colori nero, bianco, rosso, giallo, viola e verde, è acquistabile in 30 rate da 21 euro al mese (dopo anticipo una tantum di 169 euro) o in soluzione unica da 799 euro; la versione 128 GB, invece, può essere vostro in 30 rate da 23 euro al mese (dopo anticipo una tantum di 189 euro) o in soluzione unica da 879 euro. Poi c’è anche iPhone XS 64 GB, disponibile solo nel colore grigio siderale e acquistabile in 30 rate da 28 euro al mese (dopo anticipo una tantum di 219 euro), oppure in unica soluzione da 219 euro. Infine iPhone XR 64 GB di colore nero è acquistabile in 30 rate da 19 euro al mese (dopo anticipo una tantum di 149 euro) o in soluzione unica da 719 euro. Tutti questi smartphone sono ordinabili sul sito Iliad.it o presso un centro Iliad.

La migliore offerta Iliad GIGA 50

L’offerta Iliad che sta facendo impazzire gli italiani, e tremare gli altri gestori, è la GIGA 50: chiamate ed sms illimitati verso tutti + 50 GB di traffico internet a 7,99 euro al mese (+9,99 euro una tantum di attivazione nuova SIM). L’offerta GIGA 50 è attivabile sul sito Iliad.it o in tutti i centri Iliad.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto