Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, ecco le migliori promozioni di Agosto 2022

Offerte di telefonia mobile agosto 2022: ecco le promozioni più convenienti di questo mese. Tutti i dettagli

Offerte telefonia mobile, ecco le migliori promozioni di Agosto 2022
Offerte telefonia mobile, ecco le migliori promozioni di Agosto 2022 - Foto Pixabay

Offerte telefonia mobile, ecco le migliori promozioni del mese di Agosto

Milioni di italiani sono in vacanza in queste giornate che precedono Ferragosto. In molti si concederanno qualche giorno di riposo dal lavoro, magari anche lontano da casa. Per rimanere in contatto con gli altri si utilizzano ormai nel terzo millennio i cellulari. Con le offerte di telefonia mobile si naviga su internet e si possono effettuare chiamate illimitate a prezzi vantaggiosi. Vediamo di seguito quali sono le offerte migliori del mese di Agosto 2022 riportate da Facile.it.

Le offerte Tim

Tim ropone la 5G Power Smart al costo di  14,99 euro al mese. La promozione include fino a 50 Giga di navigazione in 5G, minuti e SMS illimitati, la navigazione Sicura e prioritaria. Il servizio Google One è compreso per tre mesi. Tim Wonder Six invece è dedicata a chi passa a Tim da Iliad, Poste e altri operatori virtuali. Ha un canone di 9,99 euro al mese. Sono compresi 100 Giga di navigazione, chiamate e sms illimitati. Per attivarla sono necessari 25 euro, di cui 5 per la SIM e 20 per la prima ricarica. Tim Young 5G è dedicata a chi ha meno di 25 anni. Costa 9,99 euro al mese. Sono disponibili 50 Giga di navigazione in 5G. E’ anche incluso TIMMUSIC, per ascoltare le canzoni preferite senza interruzioni pubblicitarie. In casi di attivazione delle offerte Tim ad Agosto, il primo mese e l’attivazione sono gratis.

Le offerte Fastweb e ho. Mobile

La Fastweb Mobile costa 7,95 euro al mese. Se viene attivata entro il 31 Agosto ci sono 150 Giga di traffico internet al posto di 90, minuti illimitati e 100 SMS. Sono compresi anche 8 GB di navigazione in roaming. Ho. 5.99 è disponile a chi cambia operatore proveniendo da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali. Sono inclusi 50 Giga con minuti ed sms illimitati. L’attivazione e la SIM sono gratis, mentre la prima ricarica è pari a 6 euro.

Altre offerte Ho

Chi ha intenzione di attivare un nuovo numero puo scegliere ho. 6,99, con 50 Giga e minuti ed sms illimitati.Chi vuole più Giga può puntare su ho. 8,99, che prevede 150 Giga e minuti ed sms illimitati.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto