Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile: ecco quelle a meno di 5 euro di Settembre 2022

Offerte di telefonia mobile settembre 2022: ecco quelle più vantaggiose per chi vuole spendere meno di 5 euro al mese

Offerte telefonia mobile: ecco quelle a meno di 5 euro di Settembre 2022
Offerte telefonia mobile: ecco quelle a meno di 5 euro di Settembre 2022 - Foto Pixabay

Offerte telefonia mobile: ecco quelle a meno di 5 euro di Settembre 2022. I dettagli

La crisi energetica preoccupa gli italiani che cercano di rivedere le spese fisse. Fra i costi più facili da tagliare ci sono anche le tariffe di telefonia mobile. Gli operatori virtuali con le loro tariffe molto vantaggiose hanno aumentano la concorrenza e si possono trovare offerte anche al di sotto dei 5 euro al mese di canone fisso. Vediamo quelle miglori, riportate da Facile.it.

Le offerte di Poste Mobile

L’offerta di telefonia mobile Super Power 20 di Poste Mobile costa soli 4,99 euro al mese. In questa promozione sono compresi 20 Gb di traffico in 4G+, poi i minuti e gli sms sono illimitati. Il contributo iniziale, da pagare una tantum, è di 10 euro per l’attivazione dei servizio. Questa offerta è dedicata a chiunque decida di passare a Poste Mobile da un altro operatore, quindi non ci sono vincoli.

Le offerte di Spusu

Vediamo ora le offerte di Spusu: Spusu 1 con soli 3,99 euro al mese mette a disposizione 1 Gb di traffico in 4G+, 100 minuti e 100 SMS, più 2 Gb di riserva Spusu. Scegliendo Spusu 10 si arriva a4,98 euro al mese e sono inclusi: 10 Gb, con 20 Gb di riserva Spusu, 1.000 minuti di chiamate e 200 messaggi. La riserva di Spusu consente di immagazzinare i servizi di cui non si è usufruito nella riserva e sfuttarli il mese successivo.

Le offerte di Very Mobile

Vediamo ora le offerte di Very Mobile, l’operatore low-cost di WindTre. Very 4,99 costa 4,99 euro al mese. La può attivare chi effettua la portabilità da Iliad, Poste Mobile, Fastweb o altri operatori virtuali. Sono compresi 30 Gb di traffico dati, minuti ed SMS illimitati. L’attivazione della nuova SIM è gratuita. Sono compresi i servizi Ti ho cercato, RingMe e la modalità Hotspot. Chi la attiva a Settembre, riceve un buono regalo Amazon da 10 euro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto