Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, Estate 2019: le migliori promozioni proposte dai migliori gestori

Offerte telefonia mobile Tim, Vodafone e e Wind dell'estate 2019: ecco le straordinarie promozioni attive

Offerte telefonia mobile, Estate 2019: le migliori promozioni proposte dai migliori gestori
Offerte telefonia mobile, le più interessanti dell'estate 2019 - Foto Blasting News

Offerte telefonia mobile estate 2019, le promo migliori da Vodafone, Wind, Tim e Tre

La “guerra” commerciale tra gli operatori di telefonia mobile prosegue a suon di promozioni vantaggiose valide per la rimanente parte dell’Estate 2019. Vodafone, Wind, Tim e gli altri gestori hanno messo sul piatto alcune offerte davvero convincenti per aumentare i loro clienti e sottrarli alla concorrenza. Su questa pagina potrete leggere le migliori offerte telefonia del momento.

Offerte telefonia mobile, Vodafone propone la Special Minuti 50 GB

Vodafone ha lanciato la promo Special Minuti 50 GB che mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50 GB di traffico dati sotto rete 4G di Vodafone (con Hotspot incluso. Il costo mensile dell’offerta è di 12 euro per l’attivazione e 10 euro per la SIM. Va però detto che il costo mensile dell’offerta dipende dall’operatore di provenienza: 6,99 euro al mese per coloro che provengono da Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil e altri operatori virtuali. Il prezzo sale a 7,99 euro al mese per gli utenti Optima Mobile, Daily Telecom, British Telecom. Ancora più alto, 9,90 euro al mese, per gli utenti che provengono da Kena Mobile, Lyca Mobile e BT Enia Mobile. Infine il costo sale a 12 euro al mese per coloro che provengono da Coop Voce.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Wind

Vodafone propone l’offerta Smart 50: la promo comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 50 GB di traffico dati sotto rete 4G con Hotspot incluso al prezzo mensile di 6,99 euro per i clienti che provengono da Fastweb, Coop, Poste Mobile e operatori virtuali. Non vi sono costi di attivazione da pagare solo se la promo viene attivata online. Sul sito Wind.it si potranno leggere tutte le info sull’offerta.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Tim

TIM propone la 7 Extra GO News che prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti, 30 GB di traffico dati sotto rete 4G di TIM al prezzo di 7 euro mensili. Operatori di provenienza quelli virtuali tranne Kena Mobile, Ho. Mobile e LycaMobile. Il costo una tantum per l’attivazione è di 12 euro, mentre la sim ha un costo di 10 euro (una tantum). L’offerta è di tipo winback ed è appannaggio solo degli utenti selezionati presso i punti vendita autorizzati. Gli utenti che desiderano informazioni ulteriori possono recarsi presso un centro Tim.

Offerte telefonia mobile, le offerte di Tre

L’operatore ‘Tre’ per l’Estate 2019 propone l’offerta ALL-IN Power che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 60 GB di traffico dati sotto rete 4G con GIGA Bank, attivazione gratis solo online. Per coloro che la attivano da negozio, l’offerta ha un costo di 9 euro mentre chi paga con carta di credito o con conto corrente, dovrà sostenere una spesa di 9,99 euro. Sul sito ufficiale del gestore sono disponibili tutte le info sulla promozione.

Offerte telefonia mobile: Kena

Anche il gestore virtuale di casa TIM ha messo sul piatto la Kena 6,99 Limited Edition che mette a disposizione minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 6,99 mensili. Oltre al costo mensile vanno anche inclusi 5 euro per acquistare la nuova SIM e 9,99 euro per l’attivazione. L’offerta è disponibile solo per i clienti che provengono da alcuni operatori. Per ulteriori informazioni basta consultare il sito ufficiale.

Offerte telefonia mobile: Ho.

L’ultima offerta che presentiamo è quella del gestore Ho.Mobile, operatore virtuale di Vodafone: l’offerta comprende minuti e sms illimitati, 50 giga di traffico in 4G a 6,99 euro al mese, a cui vanno aggiunti 9,99 euro per l’attivazione. L’offerta è valida solo per gli utenti che provengono da determinati gestori.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto