Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile estate 2019, le migliori promozioni di Vodafone, Wind, Tim e Tre

Le migliori offerte di telefonia mobile atttivabili tra luglio e agosto 2019

Offerte telefonia mobile estate 2019, le migliori promozioni di Vodafone, Wind, Tim e Tre
Quali sono le migliori offerte di telefonia mobile? - Foto Hardware Upgrade

Offerte telefonia mobile estate 2019, le migliori promozioni di Vodafone, Wind, Tim e Tre

Il mese di luglio è ormai agli sgoccioli, ma l’estate prosegue e in tanti sono ancora a caccia di offerte di telefonia mobile per avere a disposizioni minuti, sms e traffico internet a prezzi vantaggiosi. Quali sono le migliori promozioni in circolazione? Andiamo a scoprirle.

Offerte telefonia mobile, Vodafone attacca con la Special Minuti 50 GB

Dopo aver apportato qualche modifica alle sue offerte, Vodafone è tornata alla carica con la Special Minuti 50 GB: minuti illimitati, come si legge su Hwupgrade, di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 50 GB di traffico dati sotto rete 4G di Vodafone con Hotspot incluso. 12 euro il costo di attivazione, 10 quello della SIM. E il prezzo mensile?

Offerte telefonia mobile, Vodafone Special Minuti 50 GB: il prezzo

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 GB ha un costo di 6,99 euro al mese se si proviene da Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil e altri operatori virtuali; 7,99 euro al mese se si proviene da Optima Mobile, Daily Telecom, British Telecom; 9,90 euro al mese se si proviene da Kena Mobile, Lyca Mobile e BT Enia Mobile; 12 euro al mese se si proviene da Coop Voce. Si tratta di un’offerta attivabile online, tramite call center o in negozio.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Wind

Non solo Vodafone: come rispondono gli altri operatori? Wind propone la Smart 50: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 50 GB di traffico dati sotto rete 4G con Hotspot incluso. Il costo mensile? 6,99, se si proviene da Fastweb, Coop, Poste Mobile e operatori virtuali. Nessun costo di attivazione, la promozione però si può sottoscrivere solo online.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Tim

TIM, invece, mette a disposizione la 7 Extra GO News con minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti, 30 GB di traffico dati sotto rete 4G di TIM al costo di 7 euro al mese. Operatori di provenienza quelli virtuali tranne Kena Mobile, Ho. Mobile e LycaMobile. Costo di attivazione 12 euro, costo della sim 10 euro. La promozione è winback ed è attivabile solo per utenti selezionati nei negozi.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Tre

Chiudiamo con la proposta di Tre, che sfida gli altri operatori con ALL-IN Power: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 60 GB di traffico dati sotto rete 4G con GIGA Bank, attivazione gratis solo online, 9 euro in negozio, prezzo mensile 9,99 euro su Carta di credito o conto corrente. Non da sottovalutare, ovviamente, le offerte dei vari operatori low cost come Iliad, Ho. Mobile, Kena e non solo. Di queste promozioni abbiamo scritto nei giorni scorsi. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto