Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 26 Aprile
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, ho. Mobile diminuisce il costo di attivazione della promo con 70 Giga. Novità da Vodafone e Kena

Offerte telefonia mobile, ho. Mobile, Vodafone e Kena Mobile: le ultime novità dai tre operatori

Offerte telefonia mobile, ho. Mobile diminuisce il costo di attivazione della promo con 70 Giga. Novità da Vodafone e Kena
Offerte telefonia mobile dicembre 2019 - Foto Ansa

Offerte telefonia mobile, ho. Mobile diminuisce il costo di attivazione della promo con 70 Giga. Novità da Vodafone e Kena

Il mese di dicembre si apre con un’ottima notizia per coloro che hanno intenzione di cambiare il proprio operatore di telefonia mobile e usufruire così di un’offerta, magari più vantaggiosa in termini di bundle o di prezzo, di altre compagnie: è il caso di ho. Mobile, che ha deciso di diminuire il costo iniziale per attivare l’offerta 70 Giga.

Offerte telefonia mobile, il nuovo costo di attivazione della promo ho. Mobile

Come si legge su Mondomobileweb.it, dal 2 dicembre 2019 il costo di attivazione dell’offerta ricaricabile operator attack ho 5.99 con minuti illimitati, sms illimitati e 70 Giga scende da 3,99 euro a 0,99 euro per le nuove attivazioni. Il costo iniziale da sostenere, quindi, sarà di 6,99 euro. 

Offerte telefonia mobile, cosa prevede la promo ho.

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 30Mbps a 5,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali, esclusi Kena Mobile e Daily Telecom.

Offerte telefonia mobile, ultimo giorno per Vodafone Special Unlimited 7 a 5,99 euro al mese

Novità, intanto, anche per quanto riguarda Vodafone: dal 3 dicembre 2019, infatti, l’operatore rosso proporrà l’offerta ricaricabile operator attack Vodafone Special Unlimited 7 con minuti e sms illimitati a 50 Giga di traffico internet a 7 euro al mese, con un costo di attivazione pari a 11 euro. Oggi, lunedì 2 dicembre 2019, è quindi l’ultimo giorno per attivare la promozione a 5,99 euro al mese. L’offerta in questione è attivabile solo se si proviene da alcuni operatori e il nuovo cliente dovrà aggiungere il costo di una nuova SIM, con l’obbligo di una prima ricarica.

Offerte telefonia mobile, ultimo giorno per la promo Kena con primo mese gratis

Ultimo giorno, salvo eventuali cambiamenti, quello odierno per tutti i nuovi clienti Kena Mobile che provengono da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali (escluso ho. Mobile) per attivare Kena 5.99 Flash Promo con il primo mese totalmente gratuito: al nuovo cliente è richiesto l’acquisto di una prima ricarica di 5 euro, utilizzabile per pagare una parte del rinnovo successivo. La promozione ricaricabile operator attack, lo ricordiamo, prevede minuti illimitati, sms illimitati e 70 Giga di traffico internet a 0 euro al mese il primo mese, poi 5,99 euro al mese. L’offerta è attivabile per chi proviene da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto