Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, Iliad Flash 150 Gb al mese: ecco chi puà attivarla e come

Ecco la nuova offerta Flash 150 lanciata da Iliad: pioggia di Gb, minuti ed sms a costi ridottissimi, tutti i dettagli sulla promo

Offerte telefonia mobile, Iliad Flash 150 Gb al mese: ecco chi puà attivarla e come
Foto Iliad.it

Iliad ha lanciato la super promo Flash Giga 150 Gb a costi strepitosi: ecco come funziona, quanto costa e chi può attivarla

Prosegue la “guerra infinita” tra operatori di telefonia mobile: sia i colossi del settore che i gestori virtuali si danno battaglia a colpi di promo con Giga, minuti, sms e tanto altro per accaparrarsi più clienti possibili strappandoli alla concorrenza. Tra le offerte più competitive del momento c’è senz’altro l’ultima lanciata da Iliad, il gestore francese che in pochi anni ha conquistato il mercato italiano con le sue tariffe iper competitive. Si tratta della Flash 150 Gb. Vediamo di cosa si tratta, come si attiva e chi può farlo.

La Iliad Flash 150: caratteristiche e costi

L’offerta Iliad Flash 150 Gb offre il seguente pacchetto: minuti illimitati in Italia e in altre 60 nazioni del mondo, sms illimitati in Italia, 150 giga di navigazione internet, 7 giga in roaming UE e accesso alla rete 5G a 9,99 euro al mese. Si tratta di una tariffa strepitosa soprattutto per chi ha bisogno di parecchi Giga internet (sia per motivi di lavoro che per altro) e di una navigazione la più veloce possibile. Inclusi nell’offerta anche i servizi Mi richiami, Hotspot, Nessuno scatto alla risposta, Piano tariffario, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica e Portabilità del numero.

Chi può attivare la Iliad Flash Giga 150

L’offerta Iliad Flash Giga 150 è riservata soltanto ai nuovi utenti Iliad, che dunque decidono di attivare una nuova SIM al costo una tantum di 9,99 euro, e a chi vuole passare ad Iliad provenendo da un altro operatore. Di conseguenza chi è già cliente Iliad non può attivare l’offerta, anche se per loro è prevista la stessa identica promo al costo di 9,99 euro al mese che però mette a disposizione 120 GB al mese invece che 150. La promo è attivabile fino al 10 gennaio 2022.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto