Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, in arrivo due promo CoopVoce con minuti, SMS e internet da 5 euro al mese: info e dettagli

CoopVoce lancerà due offerte molto interessanti dall'1 giugno 2020: Easy+ e Top 30. Le cose da sapere e i costi delle promozioni

Offerte telefonia mobile, in arrivo due promo CoopVoce con minuti, SMS e internet da 5 euro al mese: info e dettagli
Le due nuove offerte di telefonia mobile dell'operatore CoopVoce - Foto Tecnoandroid

Offerte telefonia mobile, in arrivo due promo CoopVoce con minuti, SMS e internet da 5 euro al mese: info e dettagli

Tra pochi giorni, come si legge su Mondomobileweb.it, CoopVoce lancerà due offerte molto interessanti: a partire dal giorno 1 giugno e fino all’8 luglio 2020, infatti, l’operatore renderà disponibili le due promo ricaricabili Top 30 ed Easy+, attivabili sia da coloro che acquisteranno una nuova SIM, con o senza portabilità del numero, che per i già clienti. Fino al 31 maggio 2020, invece, sarà disponibile l’offerta Top 50 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet fino in 4Ggal prezzo di 10 euro al mese. Il costo di attivazione per i già clienti è pari a 9 euro.

Easy+ e Top 30, info e dettagli

La prima delle due offerte CoopVoce che saranno disponibili tra pochi giorni è Easy+ al prezzo di 5 euro al mese: questa promozione include nel suo bundle 3 Giga di traffico dati mobile, 1000 minuti e 300 SMS verso numeri fissi. L’altra offerta, invece, è Top 30, che offre minuti illimitati, 1.000 SMS e 30 Giga di traffico dati al costo mensile di 9 euro. Per entrambe le promozioni i bundle inclusi sono validi sia in Italia che all’interno dell’Unione Europea. Anche in questo caso per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro che sarà scalato dal credito residuo sulla SIM insieme alla prima mensilità dell’offerta prescelta.

Quali sono i costi?

I nuovi clienti, invece, dovranno sotenere solo il costo della nuova SIM CoopVoce, pari a 10 euro. Per utilizzare l’offerta Top 30 i nuovi clienti dovranno effettuare una prima ricarica di almeno 5 e3uro. Ricordiamo che da aprile 2020 il traffico incluso nella nuova SIM ricaricabile è composto da un euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus: il bonus non è rimborsabile né trasferibile. I già clienti possono attivare l’offerta nei punti vendita oppure da casa al numero 188, da app o da area clienti del sito. Infine, ricordiamo che la copertura con CoopVoce viene effettuata su rete TIM ed è possibile navigare da 2G e 4G.

Vodafone Special 50 Digital Edition, l’offerta winback dedicata ad alcuni ex clienti

Non solo CoopVoce. Anche altri operatori di telefonia mobile, infatti, stanno preparando o hanno lanciato offerte molto interessanti e vantaggiose per accapararsi un numero sempre più alto di clienti: tra questi c’è Vodafone, che sta inviando ad alcuni ex clienti in target la proposta di attivazione dell’offerta winback Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese. La promozione, disponibile fino al 3 giugno 2020 (salvo proroghe) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati. Costo SIM e attivazione, possibile in negozio o online, gratuiti.

Offerte telefonia mobile, di Very Mobile la miglior promo in circolazione?

Tra le migliori offerte di telefonia mobile di maggio 2020 troviamo sicuramente la promozione di punta di Very Mobile, che al costo mensile di 4,99 euro offre minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB di internet per navigare in 4G fino a 30 Mbps in download e upload. La spesa per l’tivazione e l’acquisto della nuova SIM è di 5 euro invece di 9,99 euro, ma la tariffa è riservata ai clienti che arrivano da determinati operatori: tra questi BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Fastweb, ho. Mobile, Iliad, Kena Mobile, Linkem, LycaMobile, PosteMobile, Tiscali e non solo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto