Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 1 Aprile
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, Kena Special Summer 50 Giga a 4.99  prorogata – Ho. Mobile promozione 5.99 50 Giga

Offerte telefonia mobile, Kena Special Summer 50 Giga a 4.99  prorogata e Ho. Mobile 50 Giga a 5.99 euro

Offerte telefonia mobile, Kena Special Summer 50 Giga a 4.99  prorogata – Ho. Mobile promozione 5.99 50 Giga
Offerte telefonia mobile, le promozioni di ottobre 2019, foto: mobileOs

Offerte telefonia mobile, Kena Special Summer 50 Giga a 4.99  prorogata – Ho. Mobile promozione 5.99 50 Giga

Proseguono le offerte e le promozioni dei gestori di telefonia mobile anche nel mese di Settembre 2019. In questo articolo vi parliamo delle offerte Kena Mobile e Ho. Mobile. L’offerta Kena Special Summer 50 Giga a 4.99 euro è stata infatti prorogata.

Offerte telefonia, la promo di Kena Mobile

L’offerta Kena Special Summer è stata prorogata fino al 30 settembre 2019. La promozione include minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati fino a 30 Mbps in download a 4,99 euro al mese.  L’offerta si può sottoscrivere solo se si proviene da determinati operatori (virtuali). Ci sono 10 euro da pagare subito, di cui 5 euro come costo della SIM, 4,99 euro di primo canone dell’offerta e 0,01 euro di credito residuo.

Kena Special Summer 50 Giga, ecco chi può attivarla

L’offerta è disponibile solo in alcuni corner dell’operatore, non si può attivare online e nei punti vendita Kena Mobile. La Kena Special Summer 50 Giga è attivabile se si proviene da Iliad ed anche da altri operatori virtuali, mentre non la possono attivare  i clienti degli operatori Ho. Mobile, FastWeb, CoopVoce, TIM, Vodafone, Wind e Tre.

Offerte telefonia, le promozioni di Ho. Mobile

L’ offerta HO 5.99 non ha alcuna scadenza, come si può notare consultando il sito ufficiale della compagnia telefonica. L’offerta a 5.99 mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G). Il costo di attivazione ammonta a 9.99 euro. Questa promozione è valida per chi proviene da Iliad, Fastweb o da altri operatori virtuali, tra i quali anche Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, ecc.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto