Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 1 Aprile
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, Kena Special Summer e Creami Wow Weekend di Poste Mobile ancora attivabili

Ancora disponibili, per poche ore, le offerte di telefonia di Kena Mobile e PosteMobile: i dettagli

Offerte telefonia mobile, Kena Special Summer e Creami Wow Weekend di Poste Mobile ancora attivabili
Offerte telefonia mobile settembre 2019 - Foto Hwupgrade

Offerte telefonia mobile, Kena Special Summer e Creami Wow Weekend di Poste Mobile ancora attivabili

Il mese di settembre volge ormai al termine, in molti già attendono l’arrivo di ottobre per scoprire le nuove offerte di telefonia mobile ma, come ben sappiamo, le promozioni non mancano mai. Tra le più interessanti in questo periodo c’è senza dubbio la Kena Special Summer.

Offerte telefonia Mobile, Kena Special Summer: info e dettagli

Come si legge su Mondomobileweb.it, Kena Special Summer offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G al costo di 4,99 euro al mese.

Kena Special Summer, offerta “a tempo”

L’offerta Kena Special Summer, però, è a tempo limitato. Anzi, limitatissimo: stando a quanto riportato, infatti, la promozione dovrebbe essere attivabile fino al 22 settembre 2019 in alcuni corner dell’operatore presenti in alcuni centri commerciale. Non è attivabile, invece, online e nei punti vendita Kena.

Kena Special Summer, il costo iniziale

L’offerta, inoltre, è attivabile solo se si sottoscrive una nuova SIM ricaricabile Kena Mobile con richiesta di portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali. Sono esclusi dalla promozione coloro che provengono da ho. mobile, Fastweb, CoopVoce, Tim, Vodafone, Wind e Tre. Il costo iniziale è pari a 10 euro, di cui 5 come costo della nuova SIM, 4,99 come primo mese anticipato e 0,01 di credito residuo. Alcuni corner, invece, chiedono solo una ricarica da 5 euro per il primo rinnovo, “regalando” quindi la SIM.

Offerte telefonia mobile, Creami Wow Weekend: info e costi

Kena Mobile ma non solo: anche PosteMobile sta proponendo un’offerta molto interessante. Stiamo parlando di Creami Wow Weekend, che prevede ogni mese minuti illimitati, SMS illimitati e 10 Giga di traffico internet mobile in 4G sotto rete Wind Tre a 4,99 euro al mese. La promozione è attivabile online fino a domenica 22 settembre 2019 per tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità. Il costo iniziale da sostenere è pari a 15 euro, cifra che però diventa credito residuo.

Le altre offerte di telefonia mobile

Tra le altre offerte di telefonia mobile molto interessanti da attivare a settembre 2019, come si legge su Facile.it, troviamo Giga 50 di Iliad, Creami Extra WOW 10 GB e Creami NExt Special Edition di PosteMobile, la promozione Fastweb e All Digital di Wind. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto