Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, la grande promo di Iliad per internet, minuti e sms

L'offerta GIGA 50 di Iliad offre internet, minuti, sms e non solo a un costo davvero conveniente!

Offerte telefonia mobile, la grande promo di Iliad per internet, minuti e sms
Offerte telefonia mobile, la grande promo di Iliad per internet e minuti - Foto HDBlog

Offerte telefonia mobile, la grande promo di Iliad per internet, minuti e sms

Non solo Vodafone, Wind, Tim, Tre e i gestori virtuali: alla battaglia delle offerte di telefonia mobile partecipa anche Iliad, l’operatore transalpino che da qualche mese ha conquistato l’Italia e rubato parecchi clienti ai rivali. E lo fa con una grande offerta, lanciata tempo fa ma che non ha data di scadenza…

La GIGA 50 di Iliad

L’offerta GIGA 50 prevede 50 GB di traffico dati su rete 4G e 4G+, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili in Italia e in 60 paesi tra Europa e resto del mondo + sms illimitati verso tutti i numeri italiani. Inoltre, se si è in Europa, l’offerta mette a disposizione minuti illimitati + sms illimitati + 4 GB di traffico dati. Il tutto a 7,99 euro al mese per sempre + 9,99 euro una tantum per l’attivazione della SIM.

Altri servizi della GIGA 50

L’offerta GIGA 50 prevede anche tutti i seguenti servizi: Segreteria Telefonica, Mi Richiami?, Hotspot, Controllo Credito Residuo e Disattivazione Servizi a Sovrapprezzo. Ma anche (tramite l’app di Iliad) segreteria visiva, visualizza numero chiamate, controllo consumi, avviso di chiamata se si è impegnati in un’altra conversazione, chiamate rapide, blocco numeri, inoltro verso segreteria telefonica all’estero e filtro chiamate/sms. Per tutte le informazioni visitare il sito Iliad.it o recarsi presso un punto vendita Iliad.

Altre offerte convenienti: la promo di Kena Mobile

Tra le offerte di telefonia mobile low cost figura anche quella di Kena Mobile, l’operatore virtuale che “si appoggia” a TIM. Si tratta della Kena Special Summer che include minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese, ma solo se si proviene da determinati operatori (virtuali). 10 euro da pagare subito, di cui 5 euro come costo della SIM, 4,99 euro di primo canone dell’offerta e 0,01 euro di credito residuo.

Ho. Mobile

Presente anche Ho. Mobile, operatore virtuale della Vodafone, con l’offerta HO. 5.99 è disponibile senza alcuna scadenza, come le altre offerte ho. 8.99 e ho. 12.99. L’offerta mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G). Questa promozione è valida per chi proviene da Iliad, Fastweb o da altri operatori virtuali, tra i quali anche Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, ecc. Il costo di attivazione è di 9.99 euro

Offerte telefonia mobile, la promo Wind

Tra le offerte a basso costo della Wind c’è la Wind Smart 50 Flash: minuti illimitati verso molti numeri nazionali, ben 50 GB a un costo di 7 euro mensili. L’offerta è pensata per coloro che vogliono passare a Wind da Iliad oppure dagli altri operatori virtuali.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto