Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, la grande promo TIM operator attack contro Iliad, Wind e Tre

Siete clienti Iliad, Wind o Tre Italia e volete passare a TIM? Ecco la promozione ideale per farlo

Offerte telefonia mobile, la grande promo TIM operator attack contro Iliad, Wind e Tre
Offerte telefonia mobile, la grande promo TIM operator attack contro Iliad, Wind e Tre - Foto LiberoTecnologia.it

Offerte telefonia mobile, la grande promo TIM operator attack contro Iliad, Wind e Tre

Nella “bolgia” della battaglia tra operatori di telefonia mobile, TIM ha lanciato martedì 3 settembre una nuova interessante offerta per chi vuole passare dai gestori Wind, Iliad, Tre, Fastweb e MVNO a (appunto) TIM. Si tratta della TIM Titanium X 50 GB, presentata dal sito Tim.it. Vediamo di cosa si tratta.

L’offerta TIM Titanium X 50 GB

La nuova promozione TIM offre 50 GB di traffico internet (rete 4G) e chiamate illimitati verso tutti i numeri italiani al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta, come anticipato, è riservata solo ai clienti Iliad, Wind, Tre, Fastweb e di tutti gli operatori virtuali (tranne Ho. Mobile, Kena Mobile e Lycamobile) che vogliono passare a TIM. L’attivazione prevede un contributo una tantum di 12 euro ed il costo di acquisto della nuova SIM di 10 euro. Per attivare la promo, e tutte le altre informazioni, recarsi presso un centro TIM.

Il pacchetto ADVANCE di TIM

Per gli utenti già TIM, inoltre, l’operatore telefonico tutto italiano mette a disposizione l’offerta TIM Advance 4.5G: questa promozione, tuttora attivabile sia sul sito Tim.it che nei negozi TIM, prevede 40 GIGA di traffico internet a velocità fino a 700Mbps + minuti illimitati + sms illimitati + roaming in Unione Europea al costo di 19,99 euro al mese.

TIM ADVANCE 5G e 5G TOP

La proposta media del pacchetto Advance è la TIM Advance 5G: si tratta di 50 GIGA di traffico internet a velocità fino a 2Gbps + minuti illimitati + sms illimitati + roaming in Unione Europea al costo di 29,99 euro al mese. Infine la proposta più importante del pacchetto Advance è TIM Advance 5G Top: 100 GIGA di traffico internet a velocità fino a 2Gbps + minuti illimitati + sms illimitati + 250 minuti verso l’estero + roaming in Unione Europea + 3 GIGA di traffico internet in zone extra europee al costo di 49,99 euro al mese.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto