Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, la nuova offerta Wind da 40 GB | Come avere 100 GIGA in regalo

Wind ha lanciato una nuova offerta ricca di GB, minuti ed sms: è la 40 GIGA All Digital | Cosa offre e come si attiva

Offerte telefonia mobile, la nuova offerta Wind da 40 GB | Come avere 100 GIGA in regalo
Offerte telefonia mobile, la nuova offerta Wind da 40 GB - Foto GizBlog

Offerte telefonia mobile, la grande promo Wind di dicembre

La settimana di Natale è ormai alle porte e gli operatori telefonici sono sempre più “in guerra” tra loro a colpi di GB, minuti ed sms. Sul campo di battaglia c’è anche Wind, tra i colossi della telefonia mobile e fissa in Italia e non solo, che ha preparato un’offerta speciale per il mese di dicembre: si tratta della Wind All Digital 40 GIGA, riportata proprio dal sito ufficiale Wind.it. In cosa consiste questa promozione?

La Wind All Digital 40 GB

La promo Wind All Digital 40 GB offre chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani (fissi e mobili) + appunto 40 GB di traffico internet su rete 4.5G a 14,99 euro al mese + 10 euro di acquisto nuova SIM; per utilizzarla occorre infatti attivare un nuovo numero, anche se si è già clienti Wind. L’attivazione della Wind All Digital 40 GB è gratuita ma può essere fatta solo online sul sito Wind.it.

L’opzione aggiuntiva

Per chi usa molti sms, inoltre, è possibile aggiungere alla promo 200 messaggi verso tutti a soli 0,99 euro al mese.

Wind, 100 GB in regalo! Ecco come | Lo spot tv con Fiorello

Wind ha già annunciato anche una grande promozione di Natale: 100 GB di traffico internet in regalo per i nuovi clienti che attivano le offerte All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Smart Easy Pay, All Inclusive Young Easy Pay e All Inclusive Senior Easy Pay. Quest’offerta è attivabile fino al 1° marzo 2020 e, appunto, non da chi è già utente Wind. Essa si disattiverà in automatico il 2/3. É possibile conoscere tutti i dettagli sulla promo sul sito Wind.it; inoltre sta circolando in tv, da qualche giorno, il simpatico spot pubblicitario di quest’offerta con protagonista Fiorello!

La novità WinDay

WINDAY è il programma che ti premia ogni giorno con un regalo! Il lunedì hai un buono sconto o extra Giga, il mercoledì sfidi la fortuna con il super concorso e da giovedì a domenica ritiri il tuo coupon e vai al cinema con il 4×2! Per tutte le informazioni visitare il sito Wind.it.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto