Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, la nuova promo Vodafone per internet, minuti e sms: la Red Unlimited Smart

Vodafone Red Unlimited Smart, Ultra, Black e Special 7: ecco le nuove offerte del gestore "rosso"

Offerte telefonia mobile, la nuova promo Vodafone per internet, minuti e sms: la Red Unlimited Smart
Offerte telefonia mobile, la nuova promo Vodafone Red Unlimited Smart - Foto ibero Tecnologia

Offerte telefonia mobile, ecco la promo Vodafone Red Unlimited Smart

Nella giungla della battaglia tra operatori di telefonia mobile spunta la nuova offerta di Vodafone, uno dei gestori più utilizzati in Italia: l’operatore “rosso”, infatti, ha lanciato una promozione imperdibile in cui punta a fidelizzare i suoi clienti e, perché no, rubarli ai concorrenti. Si tratta della Red Unlimited Smart, presentata dal sito ufficiale Vodafone.it.

La Vodafone Red Unlimited Smart: giga, minuti, sms e non solo

La Vodafone Red Unlimited Smart offre 40 GIGA di traffico dati sulla nuovissima rete 4.5G + minuti illimitati verso tutti in Italia + sms illimitati verso tutti + minuti illimitati verso i numeri dell’Unione Europea + GB illimitati per le app WhatsApp, Instagram, Spotify e Google Maps a 18,99 euro al mese + 5 euro una tantum di attivazione promo. Con l’offerta previsti anche 1GB di riserva per continuare a navigare su internet e Smart Passport+ per i viaggi all’estero. Ma non è tutto…

Red Unlimited Ultra e Red Unlimited Black

Vodafone ha previsto anche due varianti del piano Red Unlimited: si tratta delle offerte Red Unlimited Ultra e Red Unlimited Black.

La ULTRA prevede 30 GIGA di traffico dati sulla nuovissima rete 4.5G + minuti illimitati verso tutti i numeri italiani ed europei + 1000 minuti verso numeri extra europei + 1 GIGA e 200 minuti in roaming + GB illimitati per le app WhatsApp, Instagram, Spotify e Google Maps a 24,99 euro al mese.

La BLACK, invece, offre internet illimitato sulla nuovissima rete 4.5G + minuti illimitati verso tutti i numeri italiani ed europei + sms illimitati + 1000 minuti verso numeri extra europei + 5 GIGA in roaming e 1000 minuti in roaming a 39,99 euro al mese.

La Vodafone Special Unlimited 7

Alcuni clienti Vodafone selezionati, inoltre, stanno ricevendo il seguente SMS: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione è gratis. Vieni nei nostri negozi entro il 18/09 per attivare l’offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9”. Si tratta delle promozione Vodafone Special Unlimited 7 che propone quindi minuti e SMS illimitati verso tutti e ben 50 Giga di traffico dati. Il tutto a 7 euro al mese con attivazione gratuita (al posto di 6 euro). Il cliente interessato, una volta ricevuto l’SMS, dovrà recarsi in negozio entro il 18 settembre 2019.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto