Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, la nuova promozione TIM contro tutti

L'offerta TIM Mercury 50 è la nuova promozione contro gli utenti lliad: tutte le informazioni

Offerte telefonia mobile, la nuova promozione TIM contro tutti
Offerte telefonia mobile, la nuova promozione TIM contro tutti - Foto Smartmag.it

Offerte telefonia mobile, la nuova promozione TIM contro tutti

Prosegue senza sosta la battaglia tra operatori di telefonia mobile: ogni mese i gestori si “affrontano” a colpi di promozioni e offerte per aumentare i clienti e rubarli alla concorrenza. In particolare TIM, uno degli operatori leader in Italia, ha elaborato una promozione di tipo operator attack volta contro il gestore Iliad con l’obiettivo di rubare clienti all’operatore francese. Vediamo di cosa si tratta.

L’offerta TIM Mercury 50

Si tratta dell’offerta TIM Mercury 50, come riporta il sito Tim.it. Questa promozione, disponibile solo da pochi giorni, prevede 50 GB di traffico internet + chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani (fissi e mobili) al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta mette a disposizione anche 5 GB al mese di traffico dati nei paesi dell’Unione Europea. Il costo di attivazione della TIM Mercury 50 è di 12 euro + 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM TIM.

Come attivarla

Per attivare la TIM Mercury 50 occorre “appartenere” a Iliad o ad altri operatori virtuali Kena Mobile, Ho. Mobile, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce ecc.) e voler passare a TIM. Basta recarsi in un punto vendita TIM e comunicare agli addetti di voler attivare la promozione.

TIM – Le offerte Junior Senza Limiti e Steel S 50 GB

TIM dal canto suo risponde con la Junior Senza Limiti, promozione rivolta ai più giovani che include il traffico dati di 1 GB, la funzione di TIM Protect e quella di TIM “I love games”. Per le chiamate ci sono 100 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali. Il prezzo della promozione è di 7 euro al mese. Per gli adulti, invece, c’è l’offerta TIM Steel S 50 GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati al costo mensile di 7,99 euro. Offerta riservata a vecchi clienti, per farli rientrare a Tim (tramite sms).

Kena Mobile, l’offerta di settembre 2019

L’offerta Kena Special Summer di Kena Mobile (operatore virtuale della TIM) è stata prorogata fino alla fine del mese (30 settembre 2019). La promozione comprende minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese. 9,99 euro vanno pagati subito, 5 euro come costo della SIM e 4,99 euro di primo canone dell’offerta. Questa promozione si può attivare se si proviene da Iliad e altri operatori virtuali, mentre non può essere attivata dai clienti degli operatori Ho. Mobile, FastWeb, CoopVoce, TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto