Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, la nuovo promo Ho. da 120 GB a prezzo stracciato: tutti i dettagli

La nuova promo Ho. Mobile da 120 GB al mese + sms e minuti illimitati a meno di 10 euro al mese: ecco come attivarla e chi può farla

Offerte telefonia mobile, la nuovo promo Ho. da 120 GB a prezzo stracciato: tutti i dettagli
Foto Ho-Mobile.com

La nuova offerta di Ho. Mobile mette a disposizione 120 GB e non solo a meno di 10 euro al mese: tutti i dettagli

Non si esaurisce mai la “guerra” tra operatori di telefonia: ogni giorno i colossi del settore, ma anche i gestori digitali e quelli nati da poco, si affrontano a colpi di promozioni con giga, minuti, sms e chi più ne ha più ne metta per accaparrarsi il maggior numero di clienti. Molto interessante, ed economica, è la nuova offerta di Ho. Mobile  disponibile da poche ore e che propone qualcosa di molto appetibile. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta, come riportato sul sito ufficiale dell’operatore digitale di Vodafone.

L’offerta da 120 GB a 7,99 euro al mese

La nuova promozione di Ho. Mobile mette a disposizione 120 GB di traffico internet su rete 4G + sms e minuti illimitati al costo di 7,99 euro mensili. A questo prezzo vanno solamente aggiunti 0,99 euro per la nuova SIM Ho. Mobile in quanto l’attivazione è gratuita (se fatta sul sito ufficiale di Ho. Mobile indicato nel link sopra). La stessa SIM arriverà direttamente a casa senza spese di spedizione. Attenzione però, questa sensazionale offerta è attivabile dai clienti provenienti con portabilità del numero dai seguenti operatori: Iliad, Coop Voce, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile e Italia Power

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto