Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, la nuovo promo WIND con tanti giga di traffico internet: i dettagli

Ecco la nuovissima offerta Wind All Inclusive Flash 50: cosa propone, quanti giga di traffico internet e tutte le info sulla promo

Offerte telefonia mobile, la nuovo promo WIND con tanti giga di traffico internet: i dettagli
Offerte telefonia mobile, la nuovo promo WIND con tanti giga di traffico internet - Foto GizBlog.it

Offerte telefonia mobile, la nuovo promo WIND con tanti giga di traffico internet

Aria di novità in casa Wind: l’operatore telefonico arancione, tra i più importanti gestori in Italia, lo scorso 23 dicembre ha lanciato un’interessante promozione winback per “riconquistare” gli ex clienti passati ad altri operatori. Si tratta della All Inclusive Flash 50, una delle offerte di telefonia mobile più convenienti del momento, come riporta MondoMobileWeb.it. Vediamo di cosa si tratta.

All Inclusive Flash 50

“Affrettati! Con Wind puoi avere 50 Giga, minuti illimitati e 200 sms a 8,99 euro al mese con All Inclusive Flash 50! Attivazione e SIM 21,99 euro. Corri nei negozi entro il 27/12. Info costi e privacy su wind.it/flash50“. Ecco il testo originale dell’sms che alcuni ex clienti Wind selezionati (ora in Vodafone e Ho. Mobile) stanno ricevendo in queste ore, o hanno già ricevuto, per tornare all’operatore che hanno lasciato. Come detto, dunque, la All Inclusive Flash 500 offre 50 GB di traffico internet, chiamate illimitate verso tutti e 200 sms verso tutti a circa 9 euro al mese + 22 euro di costo attivazione promo + 10 euro una tantum per la nuova SIM. E non è tutto…

All Digital

Un’altra importante offerta natalizia di Wind è la All Digital: 40 GB di traffico internet + chiamate illimitate verso tutti a 14,99 euro al mese (attivazione gratuita) + 10 euro una tantum per la nuova SIM Wind. Attivando questa promo, inoltre, si avranno 100 GB al mese in regalo. Essa è attivabile sia online che nei centri Wind. Per tutte le informazioni consultare il sito Wind.it.

All Inclusive Young Easy Pay

Tra le più attivate c’è poi la All Inclusive Young Easy Pay: l’offerta prevede 60 GB di traffico internet in rete 4.5G + chiamate ed sms illimitati verso tutti a soli 11,99 euro al mese + 10 euro una tantum per la nuova SIM Wind. Questa promo è riservata agli under 30 ed è attivabile esclusivamente nei centri Wind. Attivando questa promo, inoltre, si avranno 100 GB al mese in regalo. Per tutte le informazioni consultare il sito Wind.it.

All Inclusive Junior

Disponibile per Natale anche l’offerta All Inclusive Junior che prevede 30 GB di traffico internet su rete sicura + chiamate illimitate verso i numeri Wind + 100 minuti verso tutti gli altri + 100 sms a 6,99 euro al mese. L’offerta è riservata esclusivamente agli under 14 e solo nei centri Wind. Per tutte le informazioni consultare il sito Wind.it.

Auricolari wireless SBS in regalo acquistando uno smartphone

Wind, inoltre, ha lanciato un’offerta speciale che lega degli interessanti smartphone ai nuovi auricolari wireless SBS: acquistando uno tra Samsung Galaxy S10, Huawei P30 Lite e Xiaomi Redmi 8 in un negozio Wind (con anticipo zero) si avranno in regalo le esclusive cuffie promosse dall’operatore arancione.Per tutte le informazioni, anche in questo caso, consultare il sito Wind.it o recarsi presso un centro Wind.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto