Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, la promo Special Vodafone Xmas Infinito che offre smartphone esclusivi

Vodafone offre tre smartphone esclusivi a chi attiva la promo Xmas Infinito: come funziona e chi può attivarla

Offerte telefonia mobile, la promo Special Vodafone Xmas Infinito che offre smartphone esclusivi
Vodafone, ecco tutte le offerte di fine dicembre 2019 e inizio gennaio 2020 a partire da 7 euro al mese - Foto Optimagazine.it

Offerte telefonia mobile, la promo Vodafone Xmas Infinito che offre smartphone esclusivi

Vodafone continua la sua ondata di grandi promo natalizie: l’operatore rosso ha preparato delle offerte di telefonia mobile imperdibili rivolte ai propri clienti, con l’obiettivo di fidelizzarli e non far accettare loro “la corte serrata” degli altri gestori. E per farlo ha deciso di “regalare” uno tra tre smartphone esclusivi a chi attiva l’offerta Special Xmas Infinito, come riporta MobileWorld.it. Ecco di cosa si tratta.

Gli smartphone in offerta

Sotto l’albero metti un nuovo smartphone, il prezzo e’ favoloso! HUAWEI P30 Lite da 1,99 euro al mese per 30 mesi, NESSUN ANTICIPO iniziale! Ti aspettiamo nei nostri negozi, basta presentare questo SMS per usufruire dell’offerta“. Questo è il testo del messaggio che Vodafone sta inviando ai suoi clienti e che prevede, appunto, l’acquisto di uno smartphone Huawei P30 Lite a un prezzo stracciato. Ma non è tutto: l’offerta Special Xmas Infinito prevede anche Xiaomi MI 9 Lite a 0,99 euro al mese per 30 mesi (senza anticipo) e Samsung Galaxy A90 5G a 2,99 euro al mese per 30 mesi (senza anticipo). Cosa si deve fare per averli? aver attivato una delle offerte Vodafone Infinito, che trovate a pagina successiva.

Infinito e Infinito Gold Edition

L’offerta Infinito prevede minuti, sms e traffico internet illimitati + 1 GB e 200 minuti in roaming fuori dall’Europa a 26,99 euro al mese (Smart Passport+ incluso). In più c’è anche la possibilità di attivare il servizio Tidal (tutta la musica in streaming gratis per 12 mesi, poi 8,99 euro al mese). Poi c’è l’offerta Infinito Gold Edition, che prevede le stesse cose della Infinito base ma con in aggiunta 2 GB e 300 minuti in roaming in paesi fuori dall’Europa e Smart Passport+ a 29,99 euro al mese. Con Infinito Gold, inoltre, è possibile avere Now Tv (serie tv e show di intrattenimento Sky) e Sky Sport Mix gratis per 12 mesi e poi a 4,99 euro al mese.

Infinito Black Edition

In conclusione c’ la Infinito Black Edition: chiamate, sms e traffico internet illimitati + 1000 minuti nei paesi non europei + 5 GB e 500 minuti in roaming extra UE a 39,99 euro al mese. In più con Infinito Black Edition è possibile attivare i servizi Tidal, Now Tv e Sky Sport Mix alle stesse condizioni presentate nelle pagine precedenti. Per tutte le info visitare il sito Vodafone.it.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto