Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, la promo Wind da 50 GB a 7 euro: ecco tutti i dettagli

L'ultima offerta di telefonia mobile Wind: internet, minuti, sms e chi può attivarla

Offerte telefonia mobile, la promo Wind da 50 GB a 7 euro: ecco tutti i dettagli
Offerte telefonia mobile, la promo Wind da 50 GB a 7 euro - Foto Wind.it

Offerte telefonia mobile, la promo Wind da 50 GB a 7 euro: ecco tutti i dettagli

Non c’è mai tregua nella battaglia quotidiana tra gli operatori di telefonia mobile e in questa vera e propria “giungla” spicca la nuova offerta Wind per strappare i clienti alla concorrenza. L’operatore arancione infatti, tra i gestori leader in Italia, ha preparato una promozione imperdibile per aumentare i clienti e, appunto, rubarli ai competitor. Di cosa si tratta? Lo scoprirete in quest’articolo (tratto dal sito Wind.it).

L’offerta All Inclusive 50 Flash

Si tratta della All Inclusive 50 Flash che offre quanto di seguito: 50 GB di traffico dati in rete 4.5G + chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili italiani + 1000 sms verso tutti gli operatori a 6,99 euro al mese. Un’offerta davvero conveniente. Ma attenzione, ci sono dei limiti: l’offerta All Inclusive 50 può essere attivata solo da clienti Iliad o operatori virtuali (tranne PosteMobile, Lycamobile e CoopVoce) che vogliono passare a Wind. Per attivare la promo basta recarsi in un centro Wind e chiedere di voler procedere con la All Inclusive 50 Flash; in quel caso dovrete sostenere anche i costi una tantum della nuova SIM Wind (10 euro) e dell’attivazione offerta (11,99 euro). Infine, per usufruire della All Inclusive 50 Flash occorrerà restare in Wind per almeno 24 mesi dall’attivazione dell’offerta, pena il pagamento di una penale di 15 euro.

Wind All Digital 40 GIGA: passare a Wind da Vodafone, TIM, Iliad, Tre, Kena e Ho.

Se invece siete utenti Vodafone, TIM, Iliad, Tre Italia, Ho. Mobile o Kena Mobile e volete passare a Wind potete attivare l’offerta All Digital 40 GIGA che prevede 40 GB di traffico internet e chiamate illimitate verso tutti a 14,99 euro al mese (+ 10 euro una tantum per l’acquisto della nuova SIM Wind). L’attivazione della promo è gratuita ma attenzione: essa è attivabile solo online compilando l’apposito modulo. É però possibile prenotare l’offerta online e ritirarla in negozio con un costo di attivazione di 4,99 euro. Per tutte le altre informazioni visitare il sito Wind.it o recarsi presso un centro Wind.

Wind All Digital 50 GIGA: passare a Wind da PosteMobile, Fastweb, Coop Voce e altri operatori virtuali

Se invece siete clienti PosteMobile, Fastweb, Coop Voce o di altri operatori virtuali e volete passare a Wind risparmierete ancora di più: in questo caso c’è l’offerta Wind Smart che mette a disposizione 50 Gb di traffico internet e chiamate illimitate verso tutti a soli 6,99 euro al mese (+ 10 euro una tantum per l’acquisto della nuova SIM Wind). Anche qui, come per la Wind All Digital 40, l’attivazione è gratuita solo se si effettua online ed è possibile prenotare l’offerta online e ritirarla in negozio, ma al costo di attivazione di 11,99 euro.

C’è anche la Wind All Inclusive

Un’altra offerta Wind molto amata dagli utenti è la All Inclusive che include chiamate illimitate verso tutti, 200 sms verso tutti e 30 GB di internet al costo di 16,99 euro al mese. Chi attiva l’offerta online non paga il costo di attivazione. L’offerta include 60 GB di traffico dati se il pagamento avviene con addebito su carta di credito o conto corrente. Per gli under 30 la All Inclusive costa meno, 11,99 euro mensili, ma solo se attivata presso un centro Wind.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto