Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, la promozione Ho. Mobile con 70 GB di internet: costi e dettagli

La nuova offerta operator attack di ho. mobile con 70 GB di traffico dati a 5,99 euro al mese

Offerte telefonia mobile, la promozione Ho. Mobile con 70 GB di internet: costi e dettagli
Offerte telefonia mobile novembre 2019 - Foto Gizblog

Offerte telefonia mobile, la promozione Ho. Mobile con 70 GB di internet: costi e dettagli

Le offerte di telefonia mobile proposte dai vari operatori per conquistare un numero sempre maggiore di clienti sono di giorno in giorno più aggressive: dopo Kena Mobile, come si legge su Mondomobileweb.it, anche ho.mobile ha deciso di lanciare sul mercato la prima promozione operator attack con 70 Giga di traffico internet, minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Offerta ho. mobile, il costo mensile

L’offerta, o meglio le offerte (visto che sono molto simili quelle di Kena e ho.) sono dedicate a clienti provenienti da Iliad e alcuni operatori virtuale: il prezzo mensile è pari a 5,99 euro e il bundle prevede minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 30Mbps in download.

Offerta ho. mobile, il costo di attivazione

L’offerta di ho. mobile prevede la navigazione su rete Vodafone 4G e ha un costo di attivazione pari a 3 euro. È necessario, inoltre, acquistare una nuova SIM: costo minimo da sostenere pari a 0,99 euro.

Offerta ho. mobile, a chi è dedicata?

L’offerta ho.mobile con 70 Giga di traffico dati a 5,99 euro al mese è disponibile per i nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobile e Withu. La promozione non è attivabile se si proviene da Kena Mobile e Daily Telecom.

Offerta ho. mobile, portabilità da effettuare entro 15 giorni

L’offerta ho. mobile è attivabile online tramite il sito ufficiale dell’operatore: il costo iniziale da sostenere è di 9,99 euro con il primo mese anticipato incluso e un centesimo di credito telefonico residuo. La portabilità va effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della sim, altrimenti il cliente perderà lo sconto e il costo mensile dell’offerta salirà a 12,99 euro al mese.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto