Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, la promozione Rabona Mobile con 71 Giga di traffico dati: dettagli e costi

Offerte telefonia mobile, la promozione Rabona Mobile con 71 Giga di traffico dati: dettagli e costi
Offerte telefonia mobile novembre 2019 - Foto Mvnonews

Offerte telefonia mobile, la promozione Rabona Mobile con 71 Giga di traffico dati: dettagli e costi

Ci avviciniamo ad una delle giornate (e dei periodi) più attesi dell’anno: stiamo parlando ovviamente del Black Friday. Stiamo sicuramente parlando di un momento molto atteso dagli amanti dello shopping, che possono approfittare di sconti e offerte molto vantaggiosi.

Offerte telefonia mobile, Rabona aderisce al Black Friday

Abbigliamento, fai da te, tecnologia: il Black Friday riguarda quasi tutte le categorie. E, quindi, ovviamente anche quella della telefonia mobile: tra gli operatori, Rabona Mobile ha proposto un’offerta molto interessante, com’è riportato da Mondomobileweb.it.

Offerta Rabona Mobile, disponibile solo per pochi giorni

Dal 21 novembre all’1 dicembre 2019, infatti, in occasione del Black Friday per i nuovi clienti Rabona Mobile che richiedono contestualmente anche la portabilità del proprio numero sarà disponibile l’offerta Attacco Mondiale, che propone 71 Giga di traffico dati ma non solo.

Offerta Rabona Mobile, i dettagli

L’offerta Attacco Mondiale di Rabona Mobile propone non solo 71 Giga di traffico dati ma anche minuti e sms illimitati. La promozione ha un costo per il primo mese di 9,99 euro, cifra comprensiva anche del costo di attivazione, ma poi si rinnova in seguito a 7,99 euro al mese. Per quanto riguarda il traffico dati, i 71 Giga messi a disposizione da Rabona Mobile Attacco Mondiale sono su rete Vodafone 4G con velocità massima in download di 60 Mbps e di 30 Mbps in upload. Il costo iniziale da sostenere è pari a 35 euro: 25 per la nuova SIM e 10 euro di ricarica per il primo mese. In ogni nuova SIM sono previsti anche 25 euro di traffico telefonico bonus, non utilizzabili per rinnovare l’offerta.

Le altre offerte con 70 Giga di traffico dati

Rabona Mobile ma non solo: sono diversi, infatti, gli operatori che propongono offerte con 70 Giga di traffico dati inclusi ogni mese. Tra questi – come si legge su Hwupgrade.it – troviamo Kena, con la sua 5,99 Flash (chiamate e sms illimitati, 70 GB a 5,99 euro al mese se si proviene tra Iliad e altri operatori virtuali), e ho. mobile, che propone bundle e prezzo mensile uguali. Altri operatori offrono, invece, bundle o costi mensili differenti per ottenere una promozione comprensiva di 70 Giga di traffico dati.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto