Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le 10 promo TIM per contrastare Vodafone, Wind, Iliad e Tre

TIM apre la battaglia dell'estate con Vodafone Iliad, Wind e Tre: ecco tutte le offerte di giugno 2019

Offerte telefonia mobile, le 10 promo TIM per contrastare Vodafone, Wind, Iliad e Tre
Offerte telefonia mobile, le 10 promo TIM per contrastare Vodafone, Wind, Iliad e Tre - Foto Interbrand

Offerte telefonia mobile, le 10 promo TIM per contrastare Vodafone, Wind, Iliad e Tre

TIM, tra gli operatori telefonici più utilizzati in Italia, ha preparato una serie di offerte di telefonia mobile per l’estate 2019 con cui darà battaglia ai concorrenti Vodafone, Wind, Iliad e Tre Italia. Si tratta di ben 10 promozioni n cui ce n’è per tutti i gusti, tra chi vuole avere traffico internet illimitato, chi preferisce chiamare senza limiti e tanto altro. Ecco le 10 promozioni di giugno 2019 della TIM, riportate dal sito ufficiale Tim.it.

Tim Iron X e Tim Titanium

Le promozioni più diffuse degli ultimi giorni sono la Tim Iron X e la Tim Titanium, che sono già state attivate in gran numero. La Iron X è attivabile da chi passa a TIM provenendo da Iliad o altri operatori virtuali (tranne Kenam Mobile) e prevede minuti illimitati verso tutti + 50 GB di traffico internet in rete 4G a 6,99 euro al mese per sempre. Soltanto nel primo mese di attivazione si pagherà 9,99 euro, dopodiché il prezzo è bloccato a tempo indeterminato. La Titanium è identica alla Iron X ma con una differenza: è attivabile solo da chi proviene da Vodafone, Wind e Tre Italia.

Tim Special e Tim Special X Te

Se volete ancora di più sono disponibili le offerte Tim Special e Tim Special X Te. La Special offre minuti illimitati + sms illimitati + 20 GB di traffico internet al costo di 19,99 euro al mese (più 6,99 euro di attivazione una tantum). Inoltre è attivabile solo da chi passa a TIM provenendo da Iliad e solo con carta di credito. La Special X Te, invece, offre minuti illimitati + sms illimitati + 50 GB di traffico internet al costo di 9,99 euro al mese (ma 12 euro di attivazione.). É attivabile da chi proviene da Iliad e altri operatori virtuali eccetto Kena Mobile. Entrambe le promozioni prevedono l’utilizzo gratis di app di messaggistica (senza consumo di dati) come WhatsApp e Telegram.

Tim Special Top

Chi vuole passare a TIM provenendo da Vodafone, Wind e Tre e ha intenzione di abbracciare la promo Special della TIM può attivare la Special Top: minuti illimitati + sms illimitati + 50 GB di traffico internet (con app di messaggistica gratis) al costo di 19,99 euro al mese + 6,99 euro di attivazione una tantum. Pagamento solo con carta di credito.

Tim 7 Extra Go New 30 GB

Chi proviene da operatori virtuali Ho. Mobile, Poste Mobile ecc. (No Kena) e vuole risparmiare, non avendo bisogno magari di così tanti giga, può attivare la TIM 7 Extra Go New 30 GB: minuti illimitati + sms illimitati + 30 GB di traffico internet + app di messaggistica gratis a 7 euro al mese.

Tim Senza Limiti Silver

Spazio poi alle promozioni Senza Limiti, attivabili sia da chi è già cliente Tim che da persone che provengono da tutti gli altri operatori: la Tim Senza Limiti Silver offre minuti illimitati + 20 GB di traffico internet + app di messaggistica gratis + tutti i social gratis + musica in streaming illimitata a 15 euro al mese. Il costo di attivazione è di 15 euro. Ma attenzione: si avranno a disposizione 20 GB solo pagando l’addebito mensile con Tim Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi ufficiali TIM, altrimenti saranno solo 5 al mese. Inoltre se si attiva una nuova linea fissa TIM (telefono di casa) si avranno a disposizione altri 10 GB al mese. La tariffa per gli sms è di 19 cent a mess.

Tim Senza Limiti Gold

La Tim Senza Limiti Gold, invece, è l’offerta da minuti illimitati + 18 GB di traffico internet + app di messaggistica gratis + tutti i social gratis + musica in streaming illimitata a 18 euro al mese. Non è previsto costo di attivazione per chi sottoscrive quest’offerta online e il primo mese è gratis ma attenzione: per fare ciò si dovrà acquistare una nuova SIM al costo di 25 euro. Per quanto riguarda il pagamento, inoltre, la promo costa 18 euro al mese solo pagando l’addebito mensile con Tim Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi ufficiali TIM, altrimenti il costo sarà di 25 euro mensili (20 euro di traffico + 5 euro attivazione SIM). La tariffa per gli sms è di 19 cent a mess.

Tim Senza Limiti Platinum

C’è poi la Tim Senza Limiti Platinum che offre minuti illimitati + traffico internet illimitato + app di messaggistica gratis + tutti i social gratis + musica in streaming illimitata al costo di 49 euro al mese (59 euro se non si paga con Tim Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi ufficiali TIM). Non è previsto costo di attivazione per chi sottoscrive quest’offerta online e il primo mese è gratis ma attenzione: per fare ciò si dovrà acquistare una nuova SIM al costo di 25 euro (20 euro di traffico + 5 euro attivazione SIM). La tariffa per gli sms è di 19 cent a mess.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto