Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le 5 migliori promozioni di agosto 2019

Le migliori offerte di telefonia mobile dei vari operatori attivabili nel mese di agosto 2019

Offerte telefonia mobile, le 5 migliori promozioni di agosto 2019
Offerte telefonia mobile, le più interessanti di agosto 2019

Offerte telefonia mobile, le 5 migliori promozioni di agosto 2019

Il mese di agosto è ormai iniziato da qualche giorno e sono in tanti coloro che, in attesa delle vacanze, sono alla ricerca di offerte di telefonia mobile vantaggiose per usufruire di minuti, sms e internet a prezzi sempre più bassi. Quali sono le migliori? Andiamo a scoprirle.

Offerte telefonia mobile agosto 2019, la proposta di Iliad

Stando a quanto riportato da Sostariffe.it, la migliore offerta di telefonia mobile di agosto 2019 è la Giga 50 di Iliad: minuti e SMS illimitati, 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in internet. La promozione ha un costo di 7,99 euro al mese, l’attivazione è gratuita ma bisognerà acquistare una nuova SIM per 9,99 euro. 

Offerte telefonia mobile agosto 2019, la proposta di Tre

Al secondo posto tra le migliori offerte di telefonia mobile di agosto 2019 troviamo la Play Power 60 di Tre: minuti illimitati, 200 SMS e ben 60 GB di traffico in 4G o 4.5 per navigare in internet. Il costo in questo caso è di 11,99 euro al mese; attivazione gratuita se la tariffa viene sottoscritta online, altrimenti i GB passano a 30 e il costo è di 6,99 euro. 

Offerte telefonia mobile agosto 2019, Tre ancora sul podio

A chiudere il podio c’è ancora una volta Tre, con la sua All-In Power Summer Edition: anche in questo caso minuti illimitati, SMS illimitati e 100 GB di traffico per navigare in internet. Il costo è di 11,99 euro al mese e per chi sottoscrive un’offerta Super Fibra il traffico dati diventa addirittura illimitato. Costo di attivazione pari a 6,99 euro se non si rescinde il contratto entro 30 mesi. 

Offerte telefonia mobile agosto 2019, la proposta di Wind

Giù dal podio troviamo Wind con la sua All Inclusive Young Easy Pay: minuti e SMS illimitati, 60 GB di traffico in 4G o 4.5G per navigare in internet. Costo mensile di 11,99 euro, pagando con carta di credito o di conto e addebito su conto corrente; promozione esclusiva per gli Under 30. Attivazione pari a 4,99 euro per i nuovi clienti se l’offerta rimane attiva per 24 mesi e per coloro che prima della scadenza passano da ricaricabile ad abbonamento.

Offerte telefonia mobile agosto 2019, la proposta di Kena

Quinto posto per Kena 12,99: minuti illimitati per chiamare, SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G per navigare in internet. La promozione ha un costo di 12,99 euro al mese ed è riservata a chi attiva un nuovo numero o chi effettua la portabilità. Attivazione gratuita ma bisogna acquistare una SIM pagando 5 euro. A seguire troviamo ho. 12,99, All Digital di Wind, Shake it easy di Vodafone, Free Power di Tre e RED Unlimited Smart di Vodafone. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto