Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile le migliori dell’estate di Tim, Vodafone, Ho. Mobile, Iliad, Wind, Tre

Le migliori offerte di telefonia mobile proposte dai vari operatori nel mese di luglio 2019

Offerte telefonia mobile le migliori dell’estate di Tim, Vodafone, Ho. Mobile, Iliad, Wind, Tre
Offerte telefonia mobile le migliori dell'estate di Tim, Vodafone, Ho. Mobile, Iliad, Wind, Tre , foto: Wikipedia

Le migliori offerte di telefonia mobile attivabili questa estate

Quali sono le migliori offerte di telefonia mobile disponibili in questo periodo? Ilsole24ore.com ha illustrato le migliori degli operatori Wind, Vodafone, Ho. Mobile, Tim, Kena Mobile, Iliad e Tre. Di seguito trovate tutti i dettagli e le promozioni.

Offerte telefonia mobile, le proposte di Wind

Wind da la possibilità di avere 50 GB a meno di 5 euro al mese, con minuti illimitati. Per aderire a questa offerta però bisogna essere ex utenti e come scrive Ilsole24ore.com bisogna essere contattati da Wind per aderire. L’offerta si chiama Wind Smart 50 Fire, con costo di attivazione di 4,99 euro. La Smart Flash 50 ha invece le stesse condizioni ma costa 6,99 euro al mese. In questo caso la clausola è essere utente di qualche operatore virtuale. L’offerta All Inclusive 50 Special con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 sms mensili verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga mensili di traffico internet mobile si attiva al corso di 9,99 euro al mese, ma solo se si proviene da Vodafone.

Offerte telefonia mobile, le proposte di Vodafone

Le offerte Vodafone Special si possono richiedere al call center o in negozio. La Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese, ha minuti illimitati e 50 Giga, ma solo se si proviene da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri operatori virtuali (esclusi però ho., Iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12,01 euro. La Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,90 euro al mese offre minuti illimitati, 50 Giga se si proviene da Iliad e da Kena Mobile. Il costo di attivazione è identico.

Offerte telefonia mobile, le proposte Ho. Mobile

Ho. propone l’offerta di 12.99 euro al mese scontata di 6 euro; spese di attivazione 9 euro. La promozione include minuti illimitati, sms illimitati e 50 GB di internet. E’ solo per chi viene dagli operatori virtuali. Attivazione online o in edicola. La seconda offerta è invece attivabile dai clienti Kena e Daily Telecom: condizioni uguali, stessi servizi ma 8,99 euro al mese.

Offerte telefonia mobile, proposte Tim

Tim Iron X 50 Giga ha minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga a 9,99 euro per il primo mese che comprende anche il costo di attivazione, poi 6,99 euro al mese, se si proviene da operatori virtuali (eccetto Kena Mobile). Tim Titanium 50 Giga ha le stesso condizioni, ma costa sempre 9,99 euro al mese e si rivolge a chi proviene da Vodafone, Wind e 3.

Offerte telefonia mobile, proposte Kena Mobile

Kena Mobile è un marchio di Tim ed ha lo stesso blocco a 30 Mbps come HO, chiede 6,99 euro al mese per 50 GB, minuti e sms illimitati, solo per chi proviene da operatori virtuali. E’ attivabile online.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Iliad

L’operatore francese Iliad, propone 50 Gb di traffico e minuti e sms illimitati a 7,99 euro. La pubblicità dice  che si tratta di una promozione ‘per sempre’. Questo vuole dire che non si tratta di un’offerta estiva ma che quel prezzo non verrà mai modificato.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Tre

Tre propone l’offerta All-In Power Summer Edition: minuti e sms illimitati e 100 Gb di traffico dati in 4G per 11,99 euro al mese. Se si attiva una delle offerte fibra di Tre, si avranno Giga illimitati sul cellulare. Si possono anche utilizzare il mese successivo i Giga non usati grazie alla funzione Giga Bank.

Offerte telefonia mobile, TIM si lancia nel 5G

Parliamo ora dell’offerta Tim Advance 5G, che richiede ola copertura 5G: 9 euro l’attivazione, 5 euro la SIM. Per 29.99 euro sarà possibile avere chiamate illimitate, sms illimitati e 50 GB di internet. La RED Unlimited Black a 39.99 euro prevede chiamate, sms e GB illimitati; compresi 1000 minuti e 5 GB di internet da usare in Paesi extra UE.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto