Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le promozioni migliori di agosto 2019 | Vodafone, Tim, Iliad, Wind, Tre Italia, Ho. Mobile e Kena

Le migliori offerte di telefonia mobile del mese di agosto 2019: Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Tre Italia, Ho. Mobile e Kena Mobile

Offerte telefonia mobile, le promozioni migliori di agosto 2019 | Vodafone, Tim, Iliad, Wind, Tre Italia, Ho. Mobile e Kena
Offerte telefonia mobile, le promozioni migliori di agosto 2019 | Vodafone, Tim, Iliad, Wind, Tre Italia, Ho. Mobile e Kena

Offerte telefonia mobile, le promozioni migliori di Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Tre Italia, Ho. Mobile e Kena Mobile | Agosto 2019

In quest’articolo trovate le migliori offerte di telefonia mobile di agosto 2019 degli operatori telefonici italiani Vodafone, Wind, TIM, Iliad, Tre Italia, Ho. Mobile e Kena Mobile: quale di queste promozioni (alcune scadranno a breve) è la più giusta per voi?

Le offerte Vodafone, agosto 2019

Vodafone ha presentato una serie di interessanti promozioni per agosto: la più amata dagli utenti, attivabile entro il 27 agosto, è la RED Unlimited Smart che offre 40 GB di traffico internet, minuti illimitati anche in Europa, sms illimitati e giga illimitati per le app Spotify, WhatsApp, Instagram e Maps a 18,99 euro al mese.Per chi vuole ancora di più, invece, c’è la RED Unlimited Black: internet illimitati su rete 5G, minuti illimitati anche in Europa, sms illimitati, 1000 minuti nei paesi extra Unione Europea e 5 GIGA in roaming (+ 500 minuti) a 39,99 euro al mese. Per tutte le info visitare il sito Vodafone.it o recarsi presso un centro Vodafone.

Le offerte TIM, agosto 2019

La risposta della TIM sta nell’offerta Advance, divisa nelle categorie 4.5G, 5G e 5G Top: la TIM Advance 4.5G prevede 40 GIGA di traffico internet + minuti e sms illimitati a 19,99 euro al mese, la TIM Advance 5G è come la 4.5G ma con 50 GIGA di traffico al mese invece che 40, la 5G Top offre le stesse condizioni delle altre due ma con 100 GIGA al mese e, in più, 250 minuti verso numeri esteri. Per tutte le info visitare il sito Tim.it o recarsi presso un centro TIM.

Le offerte Wind, agosto 2019

La miglior promozione Wind per agosto 2019 è la All Digital, pubblicizzata molto anche in tv: l’operatore “arancione” offre 40 GIGA di traffico internet al mese e minuti illimitati a 14,99 euro al mese. Attivazione gratuita se effettuata online. Costo di attivazione SIM una tantum 9,99 euro. La promozione è attivabile entro e non oltre il 28 agosto. Per tutte le info visitare il sito Wind.it o recarsi presso un centro Wind.

Le offerte Iliad, agosto 2019

Anche Iliad è presente nella “battaglia degli operatori”. Il gestore francese che ha conquistato l’Italia in pochi mesi continua a promuovere l’offerta Giga 50: 50 GB di traffico internet in rete 4G e 4G+ in Europa + minuti e sms illimitati in Italia e Europa a 7,99 euro al mese. L’attivazione della SIM ha un costo di 9,99 euro una tantum. Per tutte le info visitare il sito Iliad.it o recarsi presso un centro Iliad.

Le offerte Tre Italia, agosto 2019

Anche Tre Italia ha preparato un’offerta interessante per agosto 2019. Si tratta della ALL-IN, attivabile in due modalità: la All-In Power con 60 GB di traffico internet + minuti illimitati e 300 sms al mese verso tutti a 11,99 euro mensili e la All-In Super Power con 100 GB di traffico internet + minuti ed sms illimitati al mese a 14,99 euro mensili. La All-In, inoltre, vi “regala” anche uno smartphone nuovo da utilizzare con una SIM Tre Italia. Per tutte le info visitare il sito Tre.it o recarsi presso un centro Tre Italia.

Le offerte Kena Mobile, agosto 2019

Interessanti anche le offerte di Kena Mobile, l’operatore virtuale di proprietà della TIM: 50 GIGA di traffico internet + minuti e sms illimitati al mese al costo di 5,99 euro mensili per chi passa a Kena da Iliad, Poste Mobile e altri operatori virtuali, 8,99 euro mensili per chi passa a Kena da Ho.Mobile e 13,99 euro mensili per chi passa a Kena da tutti gli altri operatori (Vodafone, TIM, Wind, Tre Italia). Per tutte le info visitare il sito KenaMobile.it.

Le offerte Ho.Mobile, agosto 2019

Infine c’è l’offerta di Ho.Mobile, gestore virtuale di proprietà della Vodafone: 50 GIGA di traffico internet + minuti e sms illimitati al mese al costo di 5,99 euro mensili per chi passa a Ho.Mobile da Iliad, Poste Mobile e altri operatori virtuali (attivabile fino al 19 agosto), 8,99 euro mensili per le nuove attivazioni e chi passa a Ho.Mobile da Kena e Daily Telecom e 12,99 euro mensili per chi passa a Ho.Mobile da tutti gli altri operatori (Vodafone, TIM, Wind, Tre Italia). La promozione è attivabile fino al 26 agosto. Per tutte le info visitare il sito Ho-Mobile.it.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto