Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 7 Giugno
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori offerte Vodafone, TIM, Tre Italia e Iliad del 2020

Le migliori offerte winback di telefonia mobile lanciate da Vodafone, TIM, Tre Italia e Iliad: come attivarle e chi può farlo

Offerte telefonia mobile 2020
Offerte telefonia mobile 2020 - Foto Pixabay
1 di 2
  • Offerte telefonia mobile, le migliori offerte Vodafone, TIM, Tre Italia e Iliad del 2020

    Prosegue la battaglia interminabile delle offerte di telefonia mobile: Vodafone, TIM, Iliad e Tre Italia in particolare hanno preparato delle promozioni speciali winback riservate agli ex clienti che desiderano tornare con uno di questi tre gestori. Vediamo in quest’articolo di che offerte si tratta e come fare per attivarle.

    Offerte VODAFONE gennaio 2020: 50 GB a 7 euro al mese

    Vodafone ha lanciato un’offerta speciale da chiamate ed sms illimitati verso tutti + 50 GB di traffico internet su rete 4G a soli 7 euro al mese (+12 euro una tantum di costo attivazione). Questa promozione è riservata agli ex clienti Vodafone che ora sono passati a Iliad, FastWeb e altri operatori virtuali tranne Kena e Ho. Mobile. L’offerta è attivabile gratuitamente se si riceve l’apposito sms da Vodafone, altrimenti si può attivare nei centri Vodafone. Per tutte le info chiamare il servizio clienti al numero 190.

    Offerte TIM gennaio 2020: la Supreme New

    Risponde TIM con l’offerta Supreme New, indirizzata agli ex clienti TIM che al momento sono con Iliad, FastWeb e altri operatori virtuali tranne Ho. Mobile, Kena e Lycamobile: la promo prevede chiamate illimitate verso tutti e 50 GB di traffico internet a 5,99 euro al mese (+12 euro una tantum per la nuova SIM e 12 euro una tantum per attivazione promo). L’offerta Supreme New può essere attivata solo da Card dedicate e sarà venduta solo da alcuni rivenditori. Per tutte le info chiamare il servizio clienti al numero 187.

  • Offerte TRE ITALIA gennaio 2020

    Tra i gestori più attivi di inizio 2020 c’è anche Tre Italia che ha lanciato l’offerta Play 50 Unlimited: essa prevede chiamate illimitate e 50 GB di traffico internet a 6,99 euro al mese senza alcun costo di attivazione, il che la rende molto allettante per chi vuole tornare con Tre Italia. E chi può attivarla? Gli ex clienti Tre che ora hanno un contratto con Iliad, FastWeb e tutti gli altri operatori virtuali tranne Lyca Mobile. Per tutte le info chiamare il servizio clienti 155.

    Offerte ILIAD gennaio 2020

    E poi c’è Iliad che ha messo a disposizione del pubblico ben due piani tariffari: Iliad Giga 40 che offre al costo mensile di 6,99 euro, minuti e sms illimitati più 40 GB di traffico dati. Iliad 50 che offre al costo mensile di 7,99 euro, minuti e sms illimitati più 50 GB di traffico dati. A parte l’acquisto della SIM (9,99 euro), a differenza di quasi tutta la concorrenza, non ci sono costi di attivazione.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: